![]() |
Contento te, contenti tutti.
A me la 1190 non fa impazzire esteticamente ed essendo una mezza pippetta preferisco la R. Sui colori non mi esprimo visto che ho la moto color cacca...:lol: |
Bella ......... senza DCT ti divertirai di piu' !!
|
Quote:
Tornato al conce per ritirare alcuni accessori non l'ho più trovata... meno di 10 giorni... ;) |
dai paci vediamo la tua versione 1190 poi ci vediamo al tet di brontolo.
|
vedere una moto con le moffole :lol:è come vedere un marines con assetto tattico ed infradito.
da sprofondarsi di vergogna:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nein!!!!!!! moffole, manine calde e andare!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
esistono kit per manopole riscaldate o guanti riscaldati per girare con il freddo. le moffole le vedo sugli scooter o per chi ha l'artrite alle mani.:) forse ha l'artrite e non sapendo rispetto la scelta. |
Quote:
|
Quote:
la dtc o dct non so,è quella senza la leva della frizione? ok,hai l'artrite capisco la scelta di entrambe.:) |
Quote:
Le moffole, abbinate a dei guanti leggeri e alle manopole riscaldate sono il top! Dell'estetica ce ne fotte una beata fava... L'attrite probabilmente ce l'hai già tu in fase avanzata, ma non nelle ossa... :) |
non c'è manopola riscaldata che ti tenga la punta delle dita calde.
poi se uno bada solo all'estetica e non alla sostanza, pace. comunque la caccatiemme mi piace. dovrei provarla......................... ;) per ora le altre moto che ho provato non mi hanno convinto. |
Quote:
e dove? non certo alle mani ne alle gambe altrimenti non potrei praticare la Kickboxing.:) |
Quote:
|
Bella moto, l'ho provata qualche mese fa.
Potente e strappa braccia nonchè patente. Per me un po' troppo, non per niente ho presa una bar bike :lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |