![]() |
Io, nel mio piccolo piccolo, quando parto ho sempre innanzitutto la voglia di arrivare, con soste "turistiche" e di "sostegno" ristrette all'essenziale. Certo è che Gold-Wing in tre mesi ha visto un orizzonte di genti, paese e bellezze naturali. sociali e culturali che pochi vedono in anni ed anni ... A parte la capacità di organizzare e sostenere un viaggio del genere ... che non avrei. E quindi quoto il commento di GsWay ...
|
A chi interessa :
Marcello è tornato a casa da pochi minuti, dopo il suo lungo giro del mondo e quasi tre mesi di viaggio. Di tutti i km che ha fatto penso che questi ultimi siano stati "forse" i più emozionanti, essere tornato a casa in tempo per la cena di Natale in famiglia. E' proprio da lui. Un viaggio particolare, anche poco condiviso da alcuni e molto seguito da altri. In ogni caso un viaggio interessante per moto e pilota, con i suoi percorsi, i suoi incontri, i piccoli problemi e contrattempi, ma per me ... un gran bel viaggio. BENTORNATO A CASA MARCELLO ! :D |
Impresa memorabile, bentornato a casa Marcello!:wav:
|
Grandissimo Marcello...!!! :D
Bentornato... |
Già me lo immagino i primi di gennaio ad abbozzare il prossimo viaggio. Il problema è che oramai sono pochi i posti in cui non è passato, magari nelle vicinanze.
Centro/Sud Africa e Nord America sono ancora terre inesplorate per lui... Visto che comunque ha visto quasi tutto, avrà occasione di approfondire certi territori che magari gli sono piaciuti particolarmente. In ogni caso soltanto lui poteva permettersi un World Tour così come l'ha concepito e penso che se io potessi fare un decimo o anche meno dei suoi viaggi potrei dichiararmi, motociclisticamente parlando, realizzato ma và da se che di certe emozioni più ne hai e più ne vorresti avere. Ancora Complimentoni a Marcello!! :D :D :D |
Grande!
La prima gw l avevamo presa insieme ... Solo che lui ce l'ha ancora con 800000km..io l ho venduta dopo due anni con 50000..:( Grande anche la GW!! Sent from my iPhone 5$ using Tapatalk |
Bentornato Marcello.....!
|
|
bentornato Marcello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |