![]() |
Economicità, non necessario smontaggio, possibilità di ottenere grafiche particolari ecc
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
mi permetto di aggiungere qualcosa:
se deve essere total black e non quite total black ritengo che di nero ce ne debba essere di più: cerchi, convogliatori aria, telaietto sella, scarico ecc... Ovviamente è un mio parere ma ritengo che il risultato sarebbe molto cattivo |
come riportato da Hybrid, "reversibilità dell'intervento, e la possibilità di cambiate di colore, in particolare, a me non piaceva il tipo di grigio dei fianchetti.
Il Plastidip è un prodotto con base gomma satinato, al tatto si sente, se passate la mano sulla vernice non scivola perché e gomma, e l'effetto opaco a me piace. E possibile in qualunque momento levarlo, senza alcun problema, riportando in origine il pezzo. |
Ci sono differenze fra il foliatech e il plastidip?
|
Io sono un po' più per il vecchio stile.
Devo ancora ritirare la moto e già nella mente ho smontato quei fianchetti orrendi grigio per farli diventare bianchi. Valuto l'idea ma temo solo si possa rovinare la pellicola con il tempo. |
Ho provato solo il Foliateck, sono oltre i 20.000 Km ed è ancora perfetto; nella pausa dic/gen cambierò il colori .......
|
Dai i gs sono nati e concepiti per essere anche modificati personalizzati ovvio le critiche alla fine non fanno mai piacere ... però ognuno ha i propri gusti e di certo non concia la moto per farla piacere agli altri :):):)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Sabato pomeriggio, il tempo fuori e brutto, cosa ne dici se........ pellicola 3M
http://img96.imageshack.us/img96/1153/lsei.jpg |
http:///Users/fabio/Dropbox/prime modifiche[/IMG]
solo per appassionati del tuning,arrivata a febbraio e fatte le modifiche i primi di aprile,tranne i cerchi fatti anodizzare neri da scardino prima del ritiro,mi sono ispirato alla megamoto pikes peak mi piace sia un po diversa dalle altre |
non si vede niente???
|
già, non si vede dropbox,
sarà alluvionato anche lui. ora riprovo |
O sono io o l'alluvione. Fatto sta che la curiosità mi sta mangiando e non riesco a vedere sta foto...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
prova ora dovrebbero esserci tutte
|
Quote:
|
@Fabio
semplicemente favolosa ;) |
Complimenti è davvero bellissima!
|
aahhhhh...che sbòraaata coi cerchi neri a raggi!!sono già quelli dell'ADV?!!
quando la vendi prima di mettere l'annuncio scrivimi!!!! :eek: |
catenaccio,sono gli originali,ma non mi andavano argento così li ho fatti anodizzare neri
la scelta grafica che la fa sembrare più snella è stata l'idea di verniciare parte delle fiancatine in nero matt per raccordare la linea dei convogliatori e del sottosella |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |