![]() |
.... confermo. Il blu è lo stesso dello stemma. Identico.
|
ma non stavamo parlando del Gs o mi sono perso
|
Ti sei perso, il bluefire è uno solo per s1000rr e gs lc.
|
non mi sembra che la s1000rr venga commercializzata con quel colore fra l'altro ribadisco che quello del Gs è più chiaro, sarà forse un gioco di luce
|
http://www.colorrite.com/product/bmw-blue-fire-2414.cfm
Cavolo, piuttosto che accettare che potresti esserti sbagliato neghi l'evidenza. L's1000rr e' stata commercializzata anche bluefire, come colore originale, nel 2012. Qui sopra il link ad una ditta che commercializza la vernice campionata per entrambi i modelli. Ho postato la foto della carenata perche' si vede meglio che il blu e' lo stesso. Forse il fatto che il colore sia dato su due materiali diversi cambia un po', magari. Ma e' lo stesso blu. Se vai sul configuratore il blufire c'e' anche per quest'anno. |
Però avevano fatto, nei promo, una colazione azzura, invece che celeste... o è la stessa?
http://youtu.be/MKM0zmnEoHk?t=6m59s |
1) non ho nessuna difficoltà ad ammettere che mi somo sbagliato, sarà sicuramente come dici tu, ma sul Gs, visto dal vivo la sensazione è diversa, comunque non mi piace e non è la stessa tonalità dello stemma.
2) il colore della promo è diverso magari l'avessero fatta di quel blu |
Bah !!!! io il Bluefire lo trovo inguardabile sono un tradizionalista la moto la preferisco NERA ....... sarà forse per una questione di cuore !!!!
|
Anche per me il celeste è inguardabile...fosse veramente del blu dello stemma allora. Io l'ho presa rossa perchè secondo me gli da una linea più aggressiva e sportiva !!!
|
straquoto...............
|
non credo monteranno WP,troppo costosi.
mai usato il cruise control,non mi piace sulle auto, tanto meno sulle moto |
.... il blu fire è lo stesso blu dello stemma... identico.
Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
Ok, io però ho preferito il rosso
|
... il colore é una cosa molto soggettiva....
|
Il colore della moto, visti i costi contenuti del wrapping, l'infinita' di possibilita', lucide o opache, ed i pochi pezzi verniciati, non credo costituisca piu' un grande problema.
|
infaatti il problema non è quello, la dsquisizione sta nel fatto che c'è chi sostiene che il blufire (io dico puffo) sia lo stesso colore del logo bmw e chi dice che è diverso.
|
... io ho la Blufire e ci ho fatto 16.000km e moneta. Penso di poter affermare che il blu è quello dello stemma BMW.
Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
Due pezzetti di plastica colorata ......... le GS LC sono tutte grigie, di colore ce n'è poco..... Nella mia zona l'han presa tutti bianca qualche rossa due grigie e nessuna blu .... e per questo inizia a piacermi .....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |