|  | 
| 
 La mia Bellagio per il momento ha avuto problemi di perdita d'olio dal coperchio valvole di entrambi i cilindri e un cuscinetto dello sterzo andato (arrugginito). Adesso sembra tutto a posto. Moto che mi diverte molto, ottima ciclistica e motore che spinge il giusto senza eccessi.  Per le varie BMW che ho avuto (e che ho) ricordo che la r1150r aveva perso del liquido freni od olio causa tubi difettosi. Sennò un paio di lampadine fulminate. | 
| 
 Beh ma non fate i seri adesso..era partito bene questo thread di sputtanamento!:( Comunque la "rottura" che mi farebbe veramente incazzare è quella successa ad un certo numero di F650 GS in passato e dicono ad 1 o 2 G650 GS...ovvero rompere le forche...:mad: | 
| 
 Quote: 
 non c'era nessuno https://lh3.googleusercontent.com/-o...0/IMG_8614.JPG | 
| 
 I guzzisti sono gente che vive di ricordi, "amano" le loro moto come nessun altro. Sanno che devono convivere con difetti. Sono moto quasi artigianali, la dimensione della fabbrica lo dice. E' roba per pochi "suicidi" meccanicamente parlando. E' il richiamo di una tradizione italiana, ricca di storia (e diciamo pure di trofei). Il guzzista è fatto così, la sua moto perde olio? ce ne mette altro, fine. Non è un problema. La guzzi si rompe? Quale moto non si rompe? Non possono competere con le Bmw. Mostri di tecnologie indistruttibili :lol: miste ad enormi potenzialità economiche. Lasciateci stare con i ns dolori voi che cavalcate simili puledri purosangue.:lol: | 
| 
 Puledri purosangue???? Io reputo la mia gs una muccona, pancia larga e lingua di fuori :-) Inviato con Tapatalk | 
| 
 Leggendo il thread, mi sta crescendo la curiosità di passare alla Stelvio NXT...chissà Next WE passerò da qualche conc a provarla (oppure mando MP a Diavoletto per farmi inviare al prossimo MG Raduno)...chissà | 
| 
 Beh ieri a merano a bere il caffe' in un bar sono rimasto a bocca aperta perche' la guzzi quanti Quota vendera' in un anno in Italia? 10? :lol: beh e' passata una comitiva di 5 crukki con 5 quota identiche tutte col tris di bauletti, ecco come fa ancora a non scomparire..... | 
| 
 Quote: 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 [mode serio on] cmq andando un po' in giro fuori dall'italia vedi cose un op diverse, ad esempio ci sono molti supertenere in giro. Cosa che da noi e' un evento raro. O Aprilia: inqeusto giorni ho incontrato un bel po' di Shiver e qualche nuov caponord. Sicuramente BMW tantissime, ma moltissime altre moto snobbatissime da noi. [mode serio off] | 
| 
 E vabbe' avete capito di cosa sto parlando della enduro stradale della guzzi, devo andare su google a cercare come si chiama? :mad::lol: Cosi' capite dopo il ducati quanto e' il mio interesse per le marche italiane :laughing: Dalla curiosita' sono andato a vedere che si chiama stelvio.... | 
| 
 Quote: 
 più nulla da aggiungere ;) | 
| 
 Quote: 
 :lol:;);):partyman: | 
| 
 Quote: 
 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |