![]() |
è vero!!!
in uno dei tanti giri fatti proprio con il gruppeto dei romani - non ricordo se c'eri pure tu wotan - io ovviamente ero l'ultimo. Bene a un'intersezione spunta a sinistra, quindi parte opposta della carreggiata, una bella volvo station wagon vecchio modello, il tipo che guidava vede quelli che mi precedono e giustamente si ferma e li fa passare io che ero un pelo più indietro arrivo nello stesso punto e proprio metro sto per passare quello si immette in carreggiata....in quel caso avevo già capito che mi avrebbe tagliato la strada come infatti è stato e ho rallentato vistosamente.. morale: il montante anteriore destro gli aveva completamente coperto la visuale....infatti mi ha visto quando ero a circa 2 metri da lui e ha sterzato spaventato per evitarmi... |
esperienza ss (fuori città Roma...)
evito strade "veloci troppo" trafficate (1° tratto Salaria troppi incroci/furgoni meglio la Tiberina) giacca HV velocità "adeguata" posizione adeguata (con strada libera nella parte sinistra della corsia) massima attenzione quando incrocio stade\uscite con macchine\furgoni lampeggio e se necessario suono (se trovo il pulsante...) e freno quando supero rallentamenti massima attenzione e lampeggio ("spesso" dopo il lampeggio i veicoli mettono la freccia a sinistra...) |
Quote:
non mi vedi? ti faccio rifare l'esame della vista per la patente, IDIOTA! |
Quote:
:mad::mad::mad: comunque, i montanti laterali della mia macchina nascondono troppo i pedoni e, soprattutto, ciclisti nelle rotonde che, per la loro velocità ridotta, riescono a stare SEMPRE nel punto cieco... da quando me ne sono resa conto mi tocca spostarmi avanti e indietro per avere una visuale completa quando approccio determinati incroci... un po' lo stesso che tocca fare in moto, spostarsi avanti per avere visuale completa nello specchietto quando si vuole uscire in sorpasso. |
Quote:
si, ma vista la sua condizione non so se ho più pena per lei o per quella povera ragazza, che vicenda orribile. |
ah no!!! io so per chi avere pena e per chi provare rabbia!!! non facciamo confusione...
una che a 63 anni si mette al volante di un "camion" imbottita di farmaci e ammazza una di 22 anni trascinandola per 5 km e facendola a brandelli è da galera!!! |
calma, la colpa è evidente, dico che una col tumore imbottita di medicine per riuscire a tirare avanti che causa un macello del genere senza rendersene conto mi fa una infinita pena. Proviamo a considerarle tutte prima di mettere al rogo la gente.
|
Claudio, tutto quello che vuoi, ma non ci si mette al volante se non ci sono le condizioni per farlo, punto.
|
Quote:
|
Quote:
naturalmente, non ci piove, bisognerebbe però vedere se la signora in questione era ancora in grado di ragionare, stando a ciò che ha fatto non sembrerebbe mica tanto. |
voglio dire, non era uno di quei ragazzotti deficienti strafatti per lo sballo del sabato sera.
|
andiamo sul faceto dai: stamattina davanti a me una macchina mette la freccia a destra.... e gira a sinistra! (un classico...)
il fatto è che mi stava fregando, xchè quando si è spostata a sx pensavo stesse allargando un po' x imboccare proprio la svolta a dx... :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |