![]() |
Quote:
(si scherza eh!) |
ma pensate a guidare...e bene!
che incontro vagonate di rimbambiti anche in moto |
Quote:
|
Infatti, perchè allora, visto che ti ci siedi sopra, anche il wc può essere considerato uno sputer (e viceversa). E a volte è pure meno brutto da vedere...
|
ed è sicuramente più utile...
|
sembrano i discorsi che si facevano tra quelli con la vespa e quelli con la lambretta...:lol::lol:
|
Quote:
ma se invece di andare in palestra qualcuno avesse studiato un po' di più...... |
Quote:
per cui le 5 arrivano in ritardo :lol::lol::lol: Carlo, a questo punto una pizza.... io prendo una porcini con crudo, tu cosa prendi ? |
Ma come siete pignoli.....:lol:
|
[QUOTE=Championpiero;7432172].........................
l'anno scorso ad un giro io e altri due miei amici a bestemmiare con le adv, e la mia ragazza con il tmax era giù da mezz'ora che ci aspettava :lol::lol: ...ma voi le spingevate le moto ?...:rolleyes: |
no, ma se scendi per il Gavia e trovi delle auto con i gs adv baulettate, magari un po' rallenti... con il tmax lei riusciva a sgusciare senza mai fermarsi
Per non parlare di quando siamo andati sullo Stelvio; sono strade troppo strette per poter esprimere la superiorità di cavalli. |
Quote:
|
Quote:
|
ma che casso vi ingarellate affare?
Se si picchia si deve fare dove rode il culo. Il Tmaxato che spinge ha il complesso di inferiorità? "Bel mezzo. Quanto costa?" "Eh, undicimila. Più un paio di mila di tuning" "Bello. Con questa ne compro due. Però bello. Si vede che va." "..." TAC! Verde. Vi da quattrocento metri in tre secondi ma dentro il Momo la vocina che gli dice "Mi ha dato del barbone?" gli rovina la festa. Vero o non vero fregauncasso. Non importa quello che pensi tu (che al 90% stai ancora a piangere sulle rate), importa quello che pensa lui. La guera è guera. |
ma il tmax ormai lo vendono solo con l'Akrapovic di serie? l'altro giorno a un semaforo ce n'era uno, con il suo bel caschetto "momodesaign", che cercava di farsi sentire, purtroppo per lui le mie Vance&Hines coprivano le sue scorregge...
|
Onore a tutti, scuteristi e non.
Però, senza fare il moralista, a 140 Km/h...fate attenti ;) |
Somiglianze genetiche .... :lol::lol::lol:
http://img405.imageshack.us/img405/6...9072307888.jpg http://img854.imageshack.us/img854/9...9072371737.jpg |
...e' inutile..non si puo' sparare sullo sputerista..:mad: non rimarrebbe quasi nessuno qui dentro..:eek:
|
Ieri ho fatto un giro sul C600 Sport, figata, va benissimo!
Sverniciate una decina di GS, libidine! |
... maaaa ....... sverniciate nel senso che, non riuscendo a governare compiutamente il mezzo (che essendo mezzo ovvero 0,5 risulta inguidabile), sei finito addosso all'esposizione del concessionario rovinando la vernice delle GS esposte ?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |