![]() |
OUTBACK (anche neri):
https://farm4.staticflickr.com/3897/...a18a6bae_o.jpgOBK58A_mounted by lionsecretxx, on Flickr |
Considerando che vorrei un TOP molto capiente e le laterali di colore nero, io sono indeciso tra GIVI e MYTECH...
|
Lion .....servizio impeccabile!!!!
Abbiamo tutti i concorrenti x il confronto. Anche io mi sa che le prendo nere ma senza bauletto.... E pure io ho le tue stesse indecisioni..... Fammi sapere che decidi e su quale sito li acquisti.....se non sono indiscreto!!! |
× LION
Il mio GS e rosso....e sembra che nere stiano molto bene...il tuo gs che colore e? Io sono indeciso fra NOMADA HOLAN e....MY TECH |
ad inizio Agosto, pertanto nel periodo più incasinato per ogni produttore di accessori moto,mi si e' rotto un attacco di una valigia outback Givi. in 2 giorni ho ricevuto in garanzia dalla Givi a casa mia non l' attacco nuovo, ma bensì' una valigia completamente nuova!! grande Givi.
sarebbero anche gli altri produttori di valigie in grado di fornire un servizio simile???? |
Complimenti alla GIVI...ma forse un altro supporto ad es.TOURATECH, NON SI ROMPEVA.
|
x Emiddio. Grazie. Delle tre colorazioni la Olive Drab a mio parere è quella che si adatta meglio a questa moto, stona un po' il colore alluminio del serbatoione ma con un po' di wrapping spazio alla fantasia e reversibilità immediata
Non ho molte foto. Da questa si vede come il baule della givi è completamente fuori della sagoma della moto. Con le valigie montate l'effetto è ridotto. Come dicevo pratico per il trasporto di passeggero anche con costituzione fisica robusta meno per la guida e per il parcheggio in spazi corti. https://lh4.googleusercontent.com/-B.../PIC000440.jpg Per ora ho rimosso tutto compreso il portapacchi originale e sostituito con basa più piastra Twalcom abbinabile solo con la sella sport originale. https://lh5.googleusercontent.com/-e...o/DSC_0669.JPG così con pilota https://lh4.googleusercontent.com/-l...o/DSC_0599.JPG Sono in attesa di loro attacco universale per bauletto (in produzione). Dovrei così guadagnare un bel po' in lunghezza e anche ridurre molto il fastidio di guida con il carico del baule posteriore più centrato sulla ruota. Tutta questa cosa qua ha un senso se l'uso della moto è senza passeggero come nel mio caso. Per il fattore estetico, che generalmente è molto soggettivo, penso che accessori così grossi più sono inglobati nel profilo moto maggiore è il guadagno nell'equilibrio dei volumi. Viceversa per la sicurezza in caso di caduta Spero di essere stato d'aiuto e non di avervi confuso di più. Se avete qualche domanda fate pure... prima di acquistare questi accessori è bene rifletterci un po' su non sono per nulla economici;) |
Vero...non sono economici...e dopo aver comprato qualcosa NON conviene pentirsene....io da parte mia sono indeciso fra le MYTECH ALLU NERE E NOMADA HOLAN SEMPRE NERE....sono 1000 e piu euro...conviene essere convinti.....QUALCUNO MI AIUTA???
|
della touratech ho acquistato in passato solo lo spoiler parabrezza che si e' subito rigato. alle mia richiesta di immediata sostituzione mi sono sentito rispondere che era assolutamente normale che si rigasse dopo nemmeno 2 settimane!!!!decisamente meglio la Givi allora. !!
500 euro euri di differenza diceva mio nonno averli o non averli fanno 1000!!! |
Ciao, visto che questa discussione è relativa ai bauletti Givi, ho creato una discussione dedicata a tutte le valige laterali e top case per GS1200 la potete trovare a questo link:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=1#post8201045 vi aspetto numerosi per i vostri consigli e per le vostre opinioni!!! |
Ragazzi scusate se è già stato detto ma vorrei conferma.
Ho un top case Givi Maxia 52 e vorrei sostituirlo con Givi Outback 42: posso metterlo direttamente usando la stessa piastra? |
Ho sbagliato qualcosa?
|
si puoi metterlo; dovrai solo cambiare i gommini che sono in dotazione nell'outback
|
C'è qualcuno che ha valige alu originali e top case Givi Outback 42 che possa postare una foto per capire se sono compatibili nel senso che stanno bene insieme?
Grazie |
E' quello che temevo, nessuno ha osato.
Mi sembrava un buon compromesso avere un top case decoroso come potrebbe essere il givi al posto dell'originale, inutile per dimensioni. Poi, usando la stessa piastra, in caso di bisogno, rimettere il mio vecchio Givi Maxia 52 che non si può più vedere. |
Leggo solo ora il tuo post Netosaf. Io ho proprio il trio che ti interessa ma non ho una foto. Esteticamente è perfetto.
L'unico appunto è che l'Outback sbalza un poco di più verso il dietro rispetto all'originale. Per il resto....come fattura e capacità di carico non c'è confronto |
|
Grazie, mi sa che lo prenderò.
Grazie ancora |
Neostaf................stessa combinazione ed è perfetta! Poi quando vado in ferie metto la givi 52 che è brutta, ma tanto funzionale e la moglie non può rinunciarvi vista la capienza a la larghezza.
|
Grazie!
Il dubbio che avevo era se la promisquità dava l'impressione di accozzaglia o se potevano convivere alu originali e topcase givi outback. Anch'io vorrei usare il Maxia per le ferie più impegnative per spazio richiesto visto che hanno la stessa piastra. Non è che metteresti una foto della moto in assetto alu+outback? Grazie ancora |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |