![]() |
Se vi fà piacere mi presento alle politiche... potrei fare meglio di molti... :lol::lol:
|
Quote:
1) Fare il tagliando a 12000 (tanto non succede niente neanche per la garanzia) 2) arrivato a 9600km stacchi il contachilometri e lo riattacchi appena rientri |
Con la 2) però va in tilt mezza moto.
|
No, la tt vende un apposito sensore, è sul catalogo
|
Recati nella tua concessionaria ed esponi il problem, loro ti sapranno consigliare meglio di tutti.
Inoltre cerca di usare la moto il più possibile così ti avvicini ai 10000 km e comunque se ti dovesse succedere qualcosa "toccati i maron glasse" la garanzia andrebbe a farsi fottere, penso anche perchè se è tutto ok và bè poi se succede qualcosa trovano i cavilli ai quali non puoi appellarti ;) :toothy2: |
Ahahahahahhaha ho visto ora il titolo:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Scrivere con un Nokia E52 del cazzo è sempre "un'imprezzzzza":lol::lol::lol: Cmq ho scelto la via più semplice. Allora ho chiamato l'officina Bmw di Londra per le varie info... (ovviamente ho parlato in inglese skekkè come mi ha spiegato qualche folgorato di voi:lol::lol:) in conclusione in 3/4 ore mi fanno tutto. La consegno alla mattina e la ritiro nel primo pomeriggio (il + dell'attesa è dovuto all'olio caldo):mad: Sono molto gentili, mi danno la precedenza e mi offrono pure il thezzz.:lol: Il probbbbbbbllllleeema è che a 100 metri "circa" dall'officina c'è Harrods!.... Quindi x causa di forza maggiore nell'attesa mi toccherà fare il porta borse!:mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
Io mi preoccuperei + di mettere la benzina; senza quelli ti fermi :)
cmq se hai risolto...........bene! ;) |
Destroyer seriamente.
Goditi il viaggio e prima di partire passa dal tuo conce,accenni loro la cosa e gli dici che vorresti magari un controllino non un tagliando completo magari. Vai sereno che i guai alle moto sono come le malattie e i dolori! Più ci pensi e più loro si fanno vivi Tapatalkato con dai? |
... e ovviamente hai anche chiesto quanto costa il tagliando... vero?
se parli di bmw park lane... buona passeggiata da Stewarts Road, SW8 4UY a Harrods. ;) IMHO... fai prima e costa meno (anche se è in anticipo sulla scadenza) farlo prima di partire... |
Quote:
|
Ovvio!:lol:
..e da park lane provi anche il brivido di sentirti proprio un "bavbone" :lol: ..soprattutto "bone" naked quando esci... |
Quote:
😂 |
azzz... in tutti questi anni non ci avevo pensato!:rolleyes:
mi sono fatto fregare come un babbeo...:mad: ....ecco perchè il conce italiano era così disponibile a ritirarmi la mia prima bmw (che aveva 12 anni...)... comprata da parklane...aveva fiutato l'affare ed io ignaro ci sono cascato :mad: |
Ti ha gabbato...io manderei una raccomandata a bmw Italia...😭
|
Quote:
Cmq si...è propio Bmw park lane. Mi tocca perchè devo visitare 18 posti/città e devo cambiare all'incirca altrettanti alberghi....l'unico posto dove mi fermo 3 giorni è propio Londra centro... quindi (me tocca fare il tagliando propio li).:mad: Cmq tra qualche giorno devo andare in bmw x comprare il cavetto di alimentazione del navigatore....così passo anche dal capofficina per ciaccolare un po!;) |
Quote:
|
Massì, te ne parti con un chilozzo di olio nel baule e via... in piu' lo dici al tuo conce in modo da evitare il problema... il mio addirittura quando gliela ho portata prima non lo voleva fare... comunque vai tranquillo, se ti fa dei casini ti infili dentro il primo concessionario BMW motorrad... e lo fai ... cosa potrà succedere... ti fregano 100 €... ? Mah! Anche se fosse cosa sono in confronto del budget di quel viaggiio e in confronto al fatto di "perderci il sonno..." E poi potresti scoprire che ... potrebbe valere la pena di tornare in quell'officina per farci il resto della manutenzione....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |