![]() |
Mah, a volte capitano anche cose strane.
A me, tempo fa, capitò di incontrare sull'asfalto un tappeto di chicchi di grano lasciati da un camion, non più di un metro quadro. Erano ad una curva a destra che avevo preso ad una 40ina, ma non li avevo visti forse perchè impegnato a guardare più avanti per l'uscita dalla curva. Ad un tratto la moto fa uno scivolone di taglio come fosse sul ghiaccio, i chicchi di grano rotolano che è una bellezza, una specie di falciata fin quando le ruote non riprendono aderenza sull'asfalto pulito facendomi sobbalzare. Non ho avuto il tempo di capire nulla e la moto mi ha sbattuto come un ramoscello, per fortuna non sono caduto, poi voltandomi indietro ho potuto vedere cosa era successo. Sono stato graziato, ma ero anche entusiasta per la stabilità della moto. Da allora, oltre al resto, guardo bene anche il fondo stradale. Allo stesso tempo so che le cose che ho da imparare sono ancora tante, questa ne è stata un esempio. |
Innanzitutto ringrazio tutti per la solidarietà espressami, checché se ne dica aiuta moltissimo il morale...
Effettivamente dopo qualche giorno il colpo al cuore mi sta passando e penso già a quando mi chiamerà l'officina avvisandomi dell'arrivo dei ricambi. Alla fine io non mi sono fatto veramente niente e anche la moto non ha subito dei grossi danni, poteva andare veramente molto peggio; quella curvetta bastarda oltrepassa un piccolo fossato ed è delimitata da due piccoli muretti dove sarebbe stato facilissimo frantumarci sia me che la moto. Infine, la mia "rinnnovata" gs è dotata di ASC, ma vi assicuro che la perdita di aderenza è stata così repentina che è bastato un attimo ed ero già a terra...credo che in casi simili l'Asc serva a ben poco..... Grazie ancora, ve ne sono grato... |
Quote:
Scherzi a parte, mi tocca quotare orsowow: una relazione che inizia in cotal guisa non può portar che a danni tremendi :( Vendi il cancello all'istante (dopo averlo taconato alla meglio) e guardati intorno per scovare cos'altro puoi accattarti. Tanto ormai è inverno :-o |
Tutta la mia comprensione
|
e il paracilindri???
|
quoto eaglebbg paramotore e paracilindri,,,,, col boxer sono quasi obligatori
io ho un moto come la tua e l'ho già raccolta 2 volte lamps |
porca pupazza
|
tranquillo,sarai sicuro che tutte le altre uscite non potranno che essere migliori.....goditela..
|
mica detto, potrebbe esser peggio...
http://www.youtube.com/watch?v=kzD2g2XQ-p0 |
....... esistono due tipi di motociclisti!
una è quella che devono assaggiare l asfalto! la seconda.... quella che lo hanno assaggiato! ...ecco... te sei nella seconda ...... !!!!! non ti avvilire!.... è tutta scuola!!!!! :-)) |
E si come diceva il buon vecchio principe De Curtis:
"PRIMA O POI DOVETE MORIRE TUTTI" :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Scritto da orsowow :
Quando si cade con una moto, si continuerà a cadere all'infinito. Vendi quel catenaccio e acquista una moto seria, ovviamente jappo. Mi darai ragione. .................:confused: a costo di farmi questo http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ed=0CCcQ9QEwAg mi tengo la mucca:eek::toothy2: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |