![]() |
cmq uno scarico tipo 999 da sbk non ci starebbe male su quel codino
|
Speriamo solo che per il lancio facciano una bella prova in pista come per la K-R! :D
|
attenzione, non hanno la posizione di quida abituale, cioe la solita bmw, e' una posizione mooolto piu' sportiva, il collo assume una posizione alla quale da decenni non siamo abituati....
prevedo guai cervicali. ciao bim |
a fanatici !!!!!! :lol: :lol:
BASTANO DUE BUCI DI KIULO PER FAR PARTIRE L'IMMAGINAZIONE A MILLE ......STUPENDO !!!! |
Quote:
Rispondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :!: :!: :arrow: |
Quote:
(e tra l'altro adesso non sono certo da piangere se confrontate con quelle di tutte le altre BMW!!!!) Prima bisogna vedere come sarà effettivamente la 1200. Perchè se ha un faro stile ST o se ha effettivamente quella sella biposto o se ha la carena come quella delle foto apparse tempo fa....o se semplicemente è simile a quella....le quotazioni della S attuale invece di scendere saliranno!!! |
uffiiiii
Quote:
Oh...MarcJanno...calma eh...che qui son mica pagato per stare dietro a voi....già vi faccio vedere delle foto che stavo per cancellare (sono BMW...sai a me quanto mi frega angry9: ) Per quanto mi possa ricordare il frontale non è quello ma, come già ripetuto nei miei post precedenti, per me assomiglia a quello del K1200R , solo un po più piccino come forma! :lol: |
Quote:
|
Quote:
Ma sono io l'unico pirla che sull'eSSe attuale sta comodo? Sarà che sono abituato ai sellini delle giapponesi... :mad: :mad: |
Quote:
Io, a parte un po' i polsi, pure... :arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |