![]() |
Quote:
|
la r1200r sarà l'ultima a montare il motore ad acqua quindi almeno fino al 2014/2015 non se ne parla proprio
|
180 chili 18000 €?
100 euro al chilo? Bè...comunque sempre meno dello zafferano! |
più o meno si....
|
Considerato il tutto, mollo l'eventuale scimmia...e seguo il pensiero di Mariold...
CB1000R!!! (e non scherzo) |
Bella moto, qnd ho preso la R era l'alternativa n.1;)
|
Io ho una scimmietta antipatica, per la CB1000R...è brutto scriverlo sull'elica?
|
A me e' venuta dopo averla provata, va come una fucilata ma e' facile come una Honda, ha un unico difetto nell'economicità degli ammortizzatori che arrivano presto al limite visto il resto della moto (motore/telaio/componentistica etc)
|
Capisco bene...allora fai come il nostro Mariold, vai di Ohlins ed uccidi il la "bertuccia"!!
|
se rivedi il reparto sospensioni sia forca che mono la cb1000r è una moto niente male!!
|
Provata...gran bel ferro!!!Come le migliori Honda di sempre, da molto in cambio di molto meno!!!
|
A me lo dite?
Vi sto facendo partecipi del "macaco" che alberga da qualche tempo sulla mia schiena! Provata....innamorato!! Perfetta...coppiosa, telaio sincero, guidabilità favolosa! Da mucchista doc, un pò mi vergogno...di queste affermazioni! |
Quote:
Non l'ho mai provata ma lui mi dice sempre che ha coppia da vendere ed un motore infinito. Anche per me era l'alternativa n.1 alla RR ma poi decisi di rimaner fedele all'elica... |
Quote:
Ma se la usassi sempre da solo....col cappero che spendevo tutti sti soldi,ci sono moto sul mercato che consentono di divertirsi tanto spendendo molto meno,hanno solo il difetto,per chi come me non gira da solo,di non contemplare il posto per un passeggero. Faccio qualche nome,CB1000R,Speed Triple,KTM690 duke,GSR750 Suzuki,la scelta è vastissima. Purtroppo invece poche sono le moto eclettiche come la R1200R,ma come ripeto,se io girassi da solo,col cappero che mi prendevo una moto simile...;) |
Quote:
|
Quote:
|
La mia compagna ama le moto, ma non gli piace essere zavorrata!
Credo che voi tutti immagginiate, il mio profondo dispiacere! |
riguardo la cb1000 non sono daccordo, sarà pure un missile, ma non mi emoziona !! E' troppo na japponesata:(
|
ogni scarafone emoziona a mamma sua :-o
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |