![]() |
e aggiungo: tutti hanno avuto l'amico al quale hanno dato un multone salato per una cazzatina.
Però io quando giro per le strade vedo parecchi motociclisti pericolosi, con manovre al limite...e penso "ma dove caz sono i vigili quando servono" |
Quote:
|
«il 9,8% (6,3% nel 2011) viaggia ancora su gomme invernali. Percentuale che sale al 18,5% a Sondrio, al 17,5% a Ragusa, e al 17% a Napoli.
ma a ragusa nevica cosi tanto? comq io lascio sempre su quelle da neve ,non vale la pena (almeno per mè che max faccio 30000km anno) fare il cambio gomme e girare d'inverno con le gomme "vecchie" |
Quote:
|
Mah, sono quasi 30 anni che giro la Svizzera in lungo ed in largo.
Ottime strade, segnaletica eccellente... mai un controllo o peggio una multa :) Certo i controlli ci sono e li vedi ma quando rispetti i limiti e hai la moto in regola non ti succede nulla. Alex :) |
Quote:
Se in altro modo prendo una multa perchè vado sempre a 65 km/h in centro urbano dove c'è il 50 e magari il controllo viene fatto a ridosso di passaggi pedonali, scuole o altre zone sensibili, in orari altrettanto sensibili, forse credo che quella multa possa insegnare qualcosa. Chiaro che gli euro spesi escono allo stesso modo e dallo stesso portafogli.... |
Quote:
Ti sembra che tutto questo sia davvero per una societa`migliore? |
http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2...rtassati.shtml
come potete vedere nella mia città siamo un caso a parte, qui ti fanno dei culi a capanna :confused: controlli e sanzioni a pioggia, stamattina nei 10km di tragitto ho contati 3. |
Io sono Toscana, medaglia d'argento, ma voi siete quasi al doppio di multe!
Ci sono venuto su tempo fa per un weekend ma non mi hanno mai fermato e nemmeno visto posti di blocco, è anche vero che abbiamo girato un pò solo la sera, eravamo a fare immersioni. |
I vigili urbani del mio paese a volte ti fermano ti insegnano la guida spiegel e poi ti offrono la cena...
Giuro |
Cosè la guida spiegel?
Mi ricordo quando avevo 15 anni e il vigile cercò di bloccarmi tagliandomi la strada, ma io con un fulmineo cambio di direzione sfuggì all'agguato. Per carità, aveva ragione lui, avevo il casco tirato su a mo di cappello, sti ragazzi! |
Eheheheheh non hai fattto i corsi bmw?
aiaiaiaia |
Sono autodidatta, si, e me ne vanto, anche se sono un fermone :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |