![]() |
In Tunisia sono stato all'inizio di quest'anno insieme a Moretto ed ho trovato una situazione tranquilla; se è peggiorata da gennaio ad oggi onestamente non lo so. Quei posti di blocco ci sono sempre stati (anche prima della rivoluzione); a me non mi hanno mai fermato. A maggio sono stato in Marocco e non ho notato grosse differenze "sociali". Non è mia intenzione fare il Sahara, ma solo le solite piste che collegano varie cittadine a nord di Ksar Ghilane ;-)
brag Tapatalkato ;) |
Volevo info che a Natale saro' in Tunisia dal 21\12 al 03\01 sono in Land (con famiglia)percio' se vi trovate in Tunisia in quel periodo e se qualcuno avesse dei problemi(sgrat!) puo' contare su di me.
Altresi vi info che le date del "festiva du desert" a douz sono definitive : 22\25 dicembre. Bon route. http://www.festivaldouz.org.tn/index.html |
|
Mi inserisco anche in questo 3D sulla Tunisia, per leggermi i programmi di chi c'è già stato, perchè pensavo di programmare un tour nella prima settimana di gennaio 2016 od in aprile 2016. Chiedo consigli a chi c'è stato anche di recente per capire la situazione politica ed i pericoli inerenti alle eventuali zone da evitare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |