![]() |
stiamo sistemando anche le scorte sui materiali di consumo. Ragazzi, qui Vi si ascolta, si prova a rimediare a delle pecche. Sto personalmente affrontando la questione Pos "a garanzia" un pò come avviene in albergo con le prenotazioni. Non sto qua per fare il bello, ma normalmente a prendermi le Vs. crocifissioni: provate a farci lavorare sulle criticità, nessuno le sta negando, Vi si prova a spiegare anche un punto di vista differente, perchè la cosa non è facile. E più l'azienda è strutturata, meno veloci sono le cose.
Non è previsto di addebitare nulla in anticipo perchè occorre un ordine scritto e firmato: questo non credo risolva la Vs. mobilità. Ribadisco: qualcuno sta fornendo spunti su cui lavorare e lo si sta facendo. |
Domanda un pò OT per PG01, ma centrate qualcosa con Cesari di Imola?.......
|
Cesari srl ha un negozio ad Imola, fa parte del gruppo.
|
Quote:
Sul pos il mio suggerimento prendeva proprio spunto dagli alberghi; se non potete farlo amen. Altri suggerimenti non ne ho......se non che se le moto non si rompessero.............................:) |
ok, ok. sto aspettando risposta dalla Banca tramite il gestore del terminale pos. Nei prossimi tre giorni sarò in ferie, proverò comunque a seguire il tutto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |