![]() |
:rolleyes: ma zkaaanneeee come casso fai filotto a stare in piedi in pista da sci????
|
Mitttico Tirgroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!:D:D:D:!:
Come ormai da tradizione....però quest'anno con caduta in differita!:rolleyes: |
Noooo Tigro!!!! beh almeno spero non ti sia fatto niente!! immagino tua moglie quando gliel'avrai detto :lol: :lol:
|
@Samarcanda: grazie per le dritte, sono davvero migliori le tue catene, le mie non sono altro che 2 catene da fiat croma adattate...
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...98716562_n.jpg Io non ho nessuna esperienza nella guida sula neve a parte il TT, però azzardando un po' ho imparato (l'AT così modificata pesa 205kg con il pieno). Il difficile sta nell'avere il pelo di aprire il gas quando perdi l'anteriore... :lol: Certo non stavo in piedi sulle pedane, ma erano continue "pedate" e colpi di reni per riprendere l'anteriore. Penso che una moto sotto i 200kg e il 21" all'anteriore siano fondamentali. P.S. Al TT fanno anche dei "daily tour" in mezzo alle montagne, penso che abbiano dei percorsi battuti solo per l'evento. |
FIL8
non fare troppa pubblicità al Tauern il posto è bello perchè non ci arivano i cinghiali dell'elefante per fortuna c'è la prenotazione obbligatoria.......ma solo per l'ultimo tratto...... Lasciamo i posti da favola così come sono |
giusto, non ci avevo pensato...
|
io non ho sentito nulla...giuro!
|
io rientrato oggi e la mia Adv era al sicuro a casa http://desmond.imageshack.us/Himg839...jpg&res=medium
|
pensate se il raduno fosse stato questo weekend invece che quello passato :rolleyes:
|
ci andava solo lui...
http://www.motorcyclenews.com/upload...0509100222.jpg |
:lol: bella , dainese?
|
Ricordo il messaggio di uno che è venuto giù con una caviglia rotta per una caduta stupidissima sulla neve.
Complimenti a chi l'ha fatto. Non invidio nessuno né chi gli è andata bene né chi ha fatto danni. |
questo fine settimana c'èra da piangere .....ci voleva l'attrezzatura PERFETTA..senno erano cazzi......
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quest'anno ho beccato un ragazzo che s'è storto i legamenti scendendo in buca con un tenerè 660, zoppicava di brutto, povero |
Brava.
Ecco l'intrinseca pericolosità della moto con condizioni meteo pessime si amplifica. Nessuno parte per farsi male ma con l'età aumentano le responsabilità. Non vado sulle strade frequentate dai motociclisti smanettoni e imprudenti e non vado in moto con condizioni meteo impegnative. Se posso. M'è capitato di guidare anche con la neve ma non la sono andata a cercare. Poi se capita e ci sono capitato in mezzo , pace. Quando lo reputo probabilisticamente pericoloso se posso lo evito. |
guarda, credo che se mercoledì scorso il meteo fosse stato come ieri qui nessuno o quasi sarebbe andato al raduno, si sarebbe partiti con la certezza matematica di farsi più o meno male a meno di 10 km da casa, io no sicuro, ho 1/2 m di neve davanti al portone del garage
|
Quote:
prima si va per sentieri innevati, diciamo tutta la mattinata, e poi si scende a valle vicino all'Ossiacher See e si fa un pò di Wellness serio :cool: |
Parametri soggettivi che aumentano con il passare del tempo.. si chiama vecchiaia ;);)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |