![]() |
cavolo qui per 1,86 si crede di essere sbilungoni , son moto teutoniche e li' la media altezza e' un po' piu' alta che da noi :lol:
|
..anzi prima di vendere dovrebbero fare un esame di ammissione....;)
|
Sbagliatissimo Sig. Robertag, non vorrei deluderLa ma io mangio "pochissimo", perchè preferisco i panorami alle fiorentine ( naturalmente mi riferisco alle bistecche e non alle ragazze ):arrow::lol:
|
ecco, ho sbagliato tutto... come al solito:mad::!:
... in tutti i casi io mangio, o meglio, mangerei tantissimo se non fosse che ingrasso anche solamente guardandolo, il cibo:mad::mad::mad::mad::mad: |
Quote:
yahoooooooo....... |
Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle...
meditate gente, meditate;) |
Omo de panza, omo de sostanza!:lol:
|
Ragazzi, non mi vorrete dire che incominciate a soffrire tuti della malatia dell'agnello.:weedman:
P.S. Se non sapete di che malattia si tratta non esitate a domandare.:lol::lol: |
Agnello??????
mmmmm..costicine,ma va bena anche la coratella al forno..bagnata con prosecco doc. ma quando se magna?????? |
Dicesi malattia dell'agnello, la patologia nella quale cresce la panza e s'ammoscia l'uccello!
|
Haaaa...adesso capisco.
li dovete chiedere alla badante Moldava :eek:che mi cambia il pannolone 3 volte al di',lei dice che il pannolone bisogna che lo metta all'inverso...perche'è avanti che che cè da contenere e tanto...:!: Che carciofone l'Emilio ;) |
Quote:
|
ho provato la sella sulla posizione intermedia......per terra tocco bene lo stesso e in sella le ginocchia hanno un angolo sensibilmente più aperto e comodo... penso che la terrò così.
|
.....me ne sono accorto per "merito" del ginocchio convalescente che se lo chiudo protesta.:confused:
|
... no, per dire... mi son premurato di farvelo sapere...
|
hai fatto bene... voglio dire a dircelo...
non ci dormivo più la notte....:lol: comunque certe cose ormai bisogna lasciarle ai più giovincelli....:lol: |
... la tecnica del passaggio dell'ostacolo non gliela mostro più, stà sicuro!
|
Quote:
|
Scusami Pier ma ho la necessità di porti una domanda. L'abilità ad andare in moto è indispensabile per poter "domare" una mukka da quasi 300 kg. Ma l'altezza ed il peso penso che incidano molto di più. Per farla breve come "biiiiiip" fai con il peso/altezza da te postati a farlo ?. Io sono 1,73 x 72 kg e quando mi trovo fermo ho seri problemi a "gestire" il suo dolcissimo peso. Ma non è che hai per caso una bacchetta magica per fare questo ?.:lol::lol:
|
come si dice dalle mie parti...."tutto nervo"......http://youtu.be/m2s6cFhr9MQ
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |