Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Voi vedete tutte ste differenze? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=344909)

ettore61 11-01-2012 22:03

per mè sono tutte diverse.
una piu brutta dell'altra.

fastfreddy 11-01-2012 22:31

beh, l'architettura è giocoforza molto simile per tutte ...GS un classico, Triumph, KTM e Ducati le più personali, Kawa bruttina, Honda molto pulita, quasi filante, per essere un SUV a due ruote, Yamaha senza infamia e senza lode ma piacevole (personalmente mi piace molto l'anteriore, il più riuscito ...moderno come la Ducati ma senza forzature stilistiche ...molto snello e filante, veramente bello)

consentitemi di dire, visto che ne ho una, che la Guzzi in foto non rende come dal vivo :eek: ...è ovviamente ispirata come tutte le più classiche enduro alla BMW ma ha tratti particolari che la caratterizzano non poco (anche il frontale da gabibbo dal vivo ha il suo perché ...e poi ha il merito di non avere il becco ;) ) ...il V-twin con i suoi scarichi è molto scenografico e bello dal vivo

saveriomaraia 11-01-2012 22:42

Quote:

Originariamente inviata da Ducati 1961 (Messaggio 6385459)
...se non vado in fuori strada perché dovrei comprarmi un GS al posto di una RT ?

se non vai a capo nord un mese si e uno no producono anche altre moto, o scooter magari.

a se invece fuoristrada ci vai, sarà il caso di prendere una moto fatta apposta, altro che minchiate tipo "c'è quello che gira il mondo con la R1".
Io ogni tanto mi lascio prendere dallo sterro, e pur senza esagerare, ogni tanto la sdraio, ma la mia GS non ha un graffio....beh, una volta ho ammaccato la piastra, ma se non c'era?
In un'altra occasione ho visto una adv rovinare a terra sulla ghiaia e rialzarsi illesa, tranne che per un paracilindri ammaccato (non s'è rotto neanche il faretto!)

KTM a parte, le altre teniamole sull'asfalto...tranne al max per il vialetto di casa.

saveriomaraia 11-01-2012 22:45

Quote:

Originariamente inviata da fastfreddy (Messaggio 6385750)
consentitemi di dire...che la Guzzi .....

quoto tutto.

Sanny 11-01-2012 23:10

Quote:

Originariamente inviata da Luponero (Messaggio 6385341)
Oggi ho ri-visto e ri-provato (oltre alla Kawa Z1000SX, gran moto!) la Yamaha Supertenerè.
Moto veramente buona e di sostanza, il cardano come non ci fosse.
Credo sia tra le migliori del lotto.

ciao...la z1000sx secondo me e' un buon compromesso..e fatta bene...

per l'ST se vieni a trovarmi te la faccio provare con la centralina diapason racing...;)

ame piacciono quasi tutte..peccato non avere abbastanza soldi x tenerle in garage....ce ne sono altre 20 che vorrei:lol::lol::lol::lol::lol:

Luponero 11-01-2012 23:35

Come ti trovi con la ST Sanny?
La centralina è quella del Tosco?

Sanny 11-01-2012 23:46

si quella e va bene....
diciamo che la apprezzo piu' ora che appena presa...ha anche lei un problemino ma sembra non ti lasci a piedi...se vuoi chiamami quando hai tempo(questa settimana al mattino) se hai ancora il mio cell.;)

Zio Erwin 12-01-2012 00:07

Quote:

Originariamente inviata da fastfreddy (Messaggio 6385750)
consentitemi di dire, visto che ne ho una, che la Guzzi in foto non rende come dal vivo :eek: ...è ovviamente ispirata come tutte le più classiche enduro alla BMW ma ha tratti particolari che la caratterizzano non poco (anche il frontale da gabibbo dal vivo ha il suo perché ...

Certo se ti carichi Enzo Iachetti ed Ezio Greggio ti fai una puntata di striscia la notizia......

Zio Erwin 12-01-2012 00:08

Quote:

Originariamente inviata da Ducati 1961 (Messaggio 6385459)
Secondo il mio modesto parere la moto deve servire per le proprie esigenze e se non vado in fuori strada perché dovrei comprarmi un GS al posto di una RT ?

Tu lo hai comprato, e pure d'epoca, lo hai pagato una follia e poi lo hai venduto.....
Si vede che hai le idee chiare......

noiseiskinky 12-01-2012 10:22

io penso che gli angeli siano maschi e le sirene femmine
ho certezze assolute.. come zio erwin

Zio Erwin 12-01-2012 14:10

Le sirene le hanno i Carabinieri.....
Come vedi le mie sono certezze.......

geppox 13-01-2012 12:24

Pur possessore bmw, ame piace tanto la stelvio!!!:eek::eek::eek:

geppox 13-01-2012 12:26

su honda e triumph se dovessi decidere,per il motore 3 cilindri,naturalmente l'inglese, per la cura nei dettagli la jap honda e' l'ottimale

geppox 13-01-2012 12:28

ktm,sicuramente robustissima,non la conosco, probabilmente affidabile e duratura!!!ma a me non ispira,giudizio personale!!!

geppox 13-01-2012 12:30

Avere la disponibilita' economica, in ordine acquisterei:
Guzzi,triumph,honda,ktm

dpelago 13-01-2012 13:05

Quote:

Originariamente inviata da Luponero (Messaggio 6385341)
Oggi ho ri-visto e ri-provato (oltre alla Kawa Z1000SX, gran moto!) la Yamaha Supertenerè.
Moto veramente buona e di sostanza, il cardano come non ci fosse.
Credo sia tra le migliori del lotto.

Non mi dire così... che mi deprimi :lol::lol::lol:

Dpelago CrossTourer 1200 ( Ex Supertenere 1200 )

Mad Mat 13-01-2012 13:24

Allora Dpelago i tuio report sono i migliori di QdE....che aspetti a fare quello della CrossTourer?

Sei in vacanza alle Maldive che non hai fatto un migliaio di chilometri? :lol:

dpelago 13-01-2012 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Mad Mat (Messaggio 6389615)
Allora Dpelago i tuio report sono i migliori di QdE....che aspetti a fare quello della CrossTourer?

Sei in vacanza alle Maldive che non hai fatto un migliaio di chilometri? :lol:

Veramente la "colpa" è di Honda che prima di febbraio non consegna il modello....

P.s. Le Maldive fan cagare... Non ci sono moto da provare :lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07.