![]() |
per mè sono tutte diverse.
una piu brutta dell'altra. |
beh, l'architettura è giocoforza molto simile per tutte ...GS un classico, Triumph, KTM e Ducati le più personali, Kawa bruttina, Honda molto pulita, quasi filante, per essere un SUV a due ruote, Yamaha senza infamia e senza lode ma piacevole (personalmente mi piace molto l'anteriore, il più riuscito ...moderno come la Ducati ma senza forzature stilistiche ...molto snello e filante, veramente bello)
consentitemi di dire, visto che ne ho una, che la Guzzi in foto non rende come dal vivo :eek: ...è ovviamente ispirata come tutte le più classiche enduro alla BMW ma ha tratti particolari che la caratterizzano non poco (anche il frontale da gabibbo dal vivo ha il suo perché ...e poi ha il merito di non avere il becco ;) ) ...il V-twin con i suoi scarichi è molto scenografico e bello dal vivo |
Quote:
a se invece fuoristrada ci vai, sarà il caso di prendere una moto fatta apposta, altro che minchiate tipo "c'è quello che gira il mondo con la R1". Io ogni tanto mi lascio prendere dallo sterro, e pur senza esagerare, ogni tanto la sdraio, ma la mia GS non ha un graffio....beh, una volta ho ammaccato la piastra, ma se non c'era? In un'altra occasione ho visto una adv rovinare a terra sulla ghiaia e rialzarsi illesa, tranne che per un paracilindri ammaccato (non s'è rotto neanche il faretto!) KTM a parte, le altre teniamole sull'asfalto...tranne al max per il vialetto di casa. |
Quote:
|
Quote:
ciao...la z1000sx secondo me e' un buon compromesso..e fatta bene... per l'ST se vieni a trovarmi te la faccio provare con la centralina diapason racing...;) ame piacciono quasi tutte..peccato non avere abbastanza soldi x tenerle in garage....ce ne sono altre 20 che vorrei:lol::lol::lol::lol::lol: |
Come ti trovi con la ST Sanny?
La centralina è quella del Tosco? |
si quella e va bene....
diciamo che la apprezzo piu' ora che appena presa...ha anche lei un problemino ma sembra non ti lasci a piedi...se vuoi chiamami quando hai tempo(questa settimana al mattino) se hai ancora il mio cell.;) |
Quote:
|
Quote:
Si vede che hai le idee chiare...... |
io penso che gli angeli siano maschi e le sirene femmine
ho certezze assolute.. come zio erwin |
Le sirene le hanno i Carabinieri.....
Come vedi le mie sono certezze....... |
Pur possessore bmw, ame piace tanto la stelvio!!!:eek::eek::eek:
|
su honda e triumph se dovessi decidere,per il motore 3 cilindri,naturalmente l'inglese, per la cura nei dettagli la jap honda e' l'ottimale
|
ktm,sicuramente robustissima,non la conosco, probabilmente affidabile e duratura!!!ma a me non ispira,giudizio personale!!!
|
Avere la disponibilita' economica, in ordine acquisterei:
Guzzi,triumph,honda,ktm |
Quote:
Non mi dire così... che mi deprimi :lol::lol::lol: Dpelago CrossTourer 1200 ( Ex Supertenere 1200 ) |
Allora Dpelago i tuio report sono i migliori di QdE....che aspetti a fare quello della CrossTourer?
Sei in vacanza alle Maldive che non hai fatto un migliaio di chilometri? :lol: |
Quote:
Veramente la "colpa" è di Honda che prima di febbraio non consegna il modello.... P.s. Le Maldive fan cagare... Non ci sono moto da provare :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |