![]() |
già faccio fatica a giustificare l'uso della moto senza uno scopo preciso quando le condizioni sono ideali, figuriamoci quando non lo sono.
|
Beh, in questi giorni è una pacchia andare in moto, di certo se ci fosse la nebbia, il ghiaccio, l'umidità pesa, il sole che a 16:30 va via... Meglio fare altro..
|
Quote:
|
no ma anch'io la pensavo e facevo esattamente come te, poi un giorno, qualche anno fa, mi son chiesto: ma checcazo sto facendo?
|
Quote:
Anche vestirsi a cipolla a volte non regge, specialmente in gruppo, quando, per cambiarsi ed appesantirsi (o viceversa) bisogna fare fermare tutto il gruppo e perdere un quarto d'ora. |
...........Mi fa solo ridere quando leggo di qualcuno che ha preso freddo e si sente "Il Motociclista"
Io potendo scegliere preferisco l'asfalto caldo che mi permette, nel mio piccolo, di guidare. Ribadendo quanto ho già scritto aggiungo che "Il Motociclista" non credo sia solo chi guida al freddo. Più che ridere sarebbe preoccupante. E' però vero che fermarsi ad ogni più piccolo ostacolo, si rischia di perdersi proprio quei meravigliosi dettagli che la natura in ogni giorno dell'anno può regalarci. Se invece la finalità del "Motociclista" è esclusivamente quella di guidare con un asfalto caldo ed impeccabile risulta evidente che la moto forse, si finisce per guidarla 2 mesi all'anno. |
Quote:
Credo pero`che una risposta veloce la si trovi...venderla,creare posto in garage.... Distacco secco. |
Quote:
|
Probabilmente esistono due estremi (con tutte le sfumature intermedie) nel modo di godersi la moto: il piacere della guida e il piacere del viaggio/girovagare in se.
Chi preferisce il piacere della guida l'inverno non trova grande soddisfazione, in quanto le condizioni delle strade (in particolare al nord) non permettono di godere appieno delle potenzialità proprie e del mezzo. Chi predilige il piacere del viaggio d'inverno vive quelle sensazioni di "avventura" che in estate è più difficile provare. :confused: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |