![]() |
2 Shuberth C2 dentro al top case da 49 litri ci stanno
con il top case per mia esperienza in viaggio da solo fino ai 130/150 nessun sbandieramento in assenza di venti forti...oltre la moto diventa "leggermente" instabile ma nulla di "pericoloso", questo vale per la K1200GT che per la GS1200ADV (mia ex moto)...che oltre allo sbandieramento "soffre" soffre anche di alleggerimento dell'anteriore (specialmente con ammortizzatori originali) Saluti |
ciao, da un paio di mesi ho una k1300gt e ho notato che con il baulone montato, intendo quello originale, senza il passeggero e oltre i 170 kmh la moto ondeggia lievemente. Nulla di preoccupante, ma qualche ondeggiamento c'è. A breve la provo con il passeggero e le gomme nuove, magari non ondeggia più posso viaggiare come su un binario anche a 230.....
Invece nel misto con baule e senza passeggero nessun ondeggiamento, la moto si guida sempre assai bene. Il baule è ben saldo sulla sua piastra e non si muove. |
Se hai un po' di pazienza, nei mess. prec. abbiamo sviscerato direi quasi completamente il problema, basta leggere. Ciao ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |