Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Libero sfogo verso articolo di Meda su 2ruote (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=332905)

zangi 21-09-2011 22:02

ti piacerebbe eh........così adoss!!

Ducati 1961 21-09-2011 22:07

Caro Guido , ti faccio una domanda e mi piacerebbe una tua cortese risposta . Come mai nel dopogara , non fate MAI una domanda da studio a Stoner ? Mi pare che Casey l'italiano lo capisca abbastanza bene , ma risponde in inglese . Avete forse problemi a tradurre le risposte che da ? Grazie cordialmente della risposta . Un abbraccio Paolo

Zio Erwin 21-09-2011 22:11

Già che ci sei, chiedigli anche se preferisce la Norge o la RT.....

mariob 21-09-2011 22:22

Duca, le domande a Stoner prima le fanno in inglese e poi le traducono in italiano per gli spettatori (si è visto proprio all'arrivo a Aragon), il dubbio è meglio l'italiano di Stoner o l'inglese di Beltramo ??:lol::lol::lol:

Ducati 1961 21-09-2011 22:31

Aragon non l'ho vista ma in TUTTE le altre gare MAI una domanda a Stoner da studio . E' sempre e solo Beltramo che gliele fa ...Boh

Ducati 1961 21-09-2011 22:33

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 6110321)
Già che ci sei, chiedigli anche se preferisce la Norge o la RT.....

Caro Guido , chiede Zio Erwin ( un romanticone del marchio dell'elica ) se per te e' meglio la Norge 8V o la BMW RT ?
Cordialmente Paolo

squalo 21-09-2011 22:34

e ghisa vs plastica?

Paolo1973 21-09-2011 22:35

:lol::lol:Oh ma nn sarà mica l'oracolo:lol::lol:

doic 21-09-2011 22:38

ditelo a zioErwin che il futuro sarà Ural...niente ews,niente batterie del menga,niente modulatore della benza.....pedivella,4 bestemmie e funziona tutto!

per la velocità non c'è problema, tanto i velox sono tarati oltre la velocità massima del mezzo

-LUIS- 21-09-2011 22:43

Non entro nel merito dell'articolo su attacchi a Stoner, Honda, ecc.
Condivido la rabbia per la costrizione subita... Io non ci andrei! Ma non costringono nessuno ad andare in Giappone, costringono ad una scelta: andarci o no? Con tutto quello che l'una o l'altra scelta comportano!

Sent from my CiPhone using Topatalk

Superteso 21-09-2011 22:48

Quote:

il futuro sarà Ural...niente ews,niente batterie del menga,niente modulatore della benza.....pedivella,4 bestemmie e funziona tutto!

Te scherzi.... ma un sidecar è da mo che ci penso.....

http://img6.imageshack.us/img6/1930/...argentoblu.jpg

camelsurfer 21-09-2011 22:50

Non entro nel mertito, mi ci butto. Perché non riesco mai a vedere il giro d'onore che è il momento più bello del GP? Glielo vogliamo far notare a chi ce lo ruba?

EnricoSL900 21-09-2011 23:23

Francamente mi domando come riusciate ancora a interessarvi di motoGP. Ho smesso di comprare Motosprint dopo più di vent'anni perché non sopportavo che fosse diventato una sorta di "Chi?" delle due ruote: data la pochezza degli argomenti da trattare e la necessità di riempire comunque le pagine ormai gli manca solo Signorini come direttore. Vent'anni fa mi svegliavo alle 4 di mattina per vedere la 125 in diretta dal Giappone e mi divertivo quasi di più che a vedere la 500; oggi le categorie inferiori sono talmente piene di Signori Nessuno e si corrono con moto talmente idiote (e non vedo l'ora di vedere la Moto3...) che proprio non riescono nemmeno a farmi accendere la tv. Guardo ancora la MotoGP, ma non nascondo che raramente il mio interesse riesce a rimanere costante per più di una decina di giri dopo la partenza. Ultimamente invece ho guardato un paio di gare di Formula 1 dopo parecchi anni, e devo dire che pur non conoscendo quel mondo... mi sono divertito parecchio. Sorpassi, rimonte, ruotate, duelli con il coltello fra i denti: roba che nelle moto solo fino a 5 anni fa era quotidiana e che oggi è un lontano ricordo.

In questa situazione, che la telecronaca o i giornali siano fatti da Guido Meda o da Paolino Paperino, scusatemi, mi cambia veramente poco...

beegio 21-09-2011 23:34

Guido,
le tue telecronache mi piacciono, a volte più e a volte meno, cmq le apprezzo.
mi piacerebbe leggerti qui su QDE non solamente in risposta alle critiche o agli attacchi che ti vengono rivolti.
Una domanda te la faccio anch'io :
In una scala da 1 a 10, ma che voglia di figa ha Reggiani? :lol:

camelsurfer 21-09-2011 23:36

Eh vabbé, allora andiamo sulle offese personali. Adesso a Loris tocca iscriversi anche lui e dichiarare che non è gay come si dice.

BoxerInside 21-09-2011 23:37

Quote:

Originariamente inviata da EnricoSL900 (Messaggio 6110561)
Francamente mi domando come riusciate ancora a interessarvi di motoGP....

E' vero, a me sta succedendo quello che mi successe anni fa (tanti) con la F1: mi addormento!

Complimenti a Meda per il suo lavoro (e a Reggiani!), credo/spero non vada in Giappone dopo tutto il pistolotto... :)

lucar 22-09-2011 07:27

Quote:

Originariamente inviata da beegio (Messaggio 6110594)
Guido,
le tue telecronache mi piacciono, a volte più e a volte meno, cmq le apprezzo.
mi piacerebbe leggerti qui su QDE non solamente in risposta alle critiche o agli attacchi che ti vengono rivolti.
Una domanda te la faccio anch'io :
In una scala da 1 a 10, ma che voglia di figa ha Reggiani? :lol:

grande beegio!!!!!
quoto in toto!!!!!!!!!:D:D

passerottino 22-09-2011 07:52

:( Non sono un appassionato di moto gp e di conseguenza non la seguo e non seguo gli articoli dei vari giornalisti (che siano di parte o no) leggendo pero' l'articolo pubblicato sul forum dal sig. Meda, non riesco veramente a capire cosa possa aver scatenato tutta questa acredine nei suoi confronti da parte di Regis. Forse si e' voluto sfogare per altri articoli su cui non era d'accordo scritti in precedenza, ma su questo articolo sinceramente non vedo il motivo.

Carl800GS 22-09-2011 08:42

Quote:

Originariamente inviata da TNT650R (Messaggio 6109628)
A chi dice che le gare sono noiose, è vero non c'è lotta, quando c'è il pilota piu forte sulla moto piu potente, non c'è lotta ma non è colpa di stoner...anche ai tempi di Doohan le gare erano così, anche il primo hanno di motogp C'era solo Rossi e faceva il vuoto.. ma nessuno può accusare i piloti...alla fine la stessa moto di stoner con le stesse gomme e le stesse condizioni ce l'hanno altri 3 piloti..E quest'anno però ancora nessuna gara ha visto 3 honda insieme sul podio..

Quoto, con la precisazione che negli anni con Vale, Max, Melandri, Gibernau, ecc chi aveva la moto migliore (a turno) offriva uno spettacolo 1000 volte migliore rispetto a quello di questi ultimi anni.
Ma sopratutto, anche chi non aveva la "supermoto" riusciva cmq a combattere (metaforicamente parlando) per guadagnare una posizione o punti per il mondiale...

Youzanuvole 22-09-2011 09:20

Quote:

Originariamente inviata da camelsurfer (Messaggio 6110471)
Perché non riesco mai a vedere il giro d'onore che è il momento più bello del GP?

Finchè vinceva Lui si è sempre visto. Ma mi sa che la tua domanda sia volutamente subdola (e che quoto).

signor Guido, però le devo chiedere una cosa: passino gli occhiali da sole di Pernat, passino le vetrate attraverso le quali pare di vedere i mille "paolini", ma i capelli di Bobbiese no...quelli no :mad: :lol:

p.s. W Reggio!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44.