![]() |
Nouva o km 0?
se è nuova se ne può parlare..... a parte che il colore non mi piace molto, se è km 0 devi scurtare l'anguilla;) |
Ciao Enzofi, se ami sentire la moto è una guida più dinamica l'ST ti mancherà, l'RT compensa con una comodità infinita e ti coccola con gli accessori che fanno la differenza. ;)
|
l'intenzione è proprio quello di avere una moto poltrona senza il peso e le dimensioni delle 4/6 cilindri raffreddate a liquido.
La ritirerò domani: certo che a vederla è imponente e l'ST sembra piccina ! voi che sapete, la radio e relativa predisposizione si possono installare anche dopo ? |
Nisba,la radio o e su'da Monaco o non puoi far piu'niente.
Maxriccio i km0 sono finiti,l'ultima se le pappata Sovvo il romano,questa è nuova da immatricolare nel momento che la prendi,il colore non è male anzi,l'ha presa anche un mio amico di padova ed è contentissimo molto bella. fammi sapere se sei interessato che ne parliamo seriamente. Enzo |
Ho qualcosa in ballo, semmai appena posso ti faccio sapere tramite MP
|
Ok,
Messa in vendita su subito.it |
ho ritirato la moto, certo che è imponente ! al momento ho fatto solo 1 km
|
... smette di esserlo dopo i primi 20km... poi diventa una bicicletta...:D
|
come 1 km?
abiti sopra il conce?:lol: complimentissimi per la scelta:D:D ci stò facendo un pensierino anch'io:cool::-p |
E Vaiii
Io ieri ne ho fatti 40 ( i primi) ed è stata una ottima sensazione |
Quote:
In effetti ho fatto un giro largo per trovare un benzinaio. Il prossimo raid saranno i 7 km necessari per arrivare a casa , spero di farcela. |
Ma dai Enzo..manda a quel paese il lavoro per un paio di ore e vai con lei..possiedila,falla tua e falla godere:eek::eek::eek:
Goditela per tanti e tanti km;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |