![]()  | 

Infatti penso alla frase detta da Lorenzo prima del via "ho le morbide così posso andare meglio da  metà gara in poi" giuro che ho pensato che prendesse in giro il giornalista... 
	 | 

In effetti la scelta che ha fatto Lorenzo della morbida davanti per me rimane un mistero ... 
	Se non ho inteso male, non aveva mai provato con la morbida, e poi ha deciso di usarla per la gara ... :rolleyes: ... azz ... ma queste mosse le fai se hai un distacco abissale dal tuo rivale, sei disperato e tenti il tutto per tutto ... ma in prova era andato bene ... chissa' che ragionamenti hanno fatto ... boh ... :dontknow:  | 

La morbida l'aveva usata in qualifica . L'ha detto lui non io .... 
	 | 

Sicuro? Non sono informatissimo ... ma mi pareva di avere letto che non l'aveva mai usata prima, ne in prova ne in qualifica ... 
	 | 

Cercato in intenet .. hai ragione, pare l'avesse usata in qualifica il Sabato ... 
	Poi la Domenica le condizioni dell'asfalto erano molto diverse e non l'aveva usata nel warm-up ...  | 

Questo e' quello che ha dichiarato lui nell' intervista dopo gara che ho sentito in tv . 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |