Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   speed triple provata: la voglio..!!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=32726)

barbasma 25-06-2005 21:53

x kickox

beh allora la faccenda è diversa... 10.000 euro sono troppi... una amica che bazzica la triumph ne compra una delle prove.... ma a 8000!!!! ;)

AsHt 25-06-2005 22:18

barba, quelle cha danno in mano ai tester dei giornali le consiglio a pochi, soprattutto per moto cattivelle e giocose come le speed...

cmq la speed ke ho segnalato non è una demo a tutti gli effetti, è la moto del meccanico (peraltro molto preciso su rodaggi e manutenzione) che al max è stata prestata per un giretto veloce in città... è passato il tempo minimo che devono tenerla loro, e siccome sta per arrivare il nuovo colore (che non vi dico per non rovinarvi la sorpresa) volevano fare il cambio...

barbasma 25-06-2005 22:41

però 10.000 sono davvero troppi.... è usata e quindi l'iva l'ha persa.... nuova costa 11.500 di listino... fai tu....

AsHt 25-06-2005 23:46

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
però 10.000 sono davvero troppi.... è usata e quindi l'iva l'ha persa.... nuova costa 11.500 di listino... fai tu....

mi limito a riferire il prezzo che mi hanno detto, se trovo qualcuno che se la accatta magari riesco a piazzare il mio usato al conce... e passo all'elica... :arrow:

Trikke 26-06-2005 22:48

Nicox-figEtta comprala così tra un anno e mezzo esce il razzo di turno e te la compro io... :lol: :lol: :lol: ;)

Saetta 26-06-2005 23:25

Quote:

Originariamente inviata da Nickox
ci siamo sentiti oggi al telefono con asht
e allora cosa vuol dire che questa moto si svaluta molto??
e io dopo neanche un anno e mezzo quanto ci perdo?
eppure sembrava un assegno
mi girano le palle.

A Roma per rivendere una Triumph hai due possibilità :

la ridai alla Numero Tre (a pochi denari)

vai a piedi al Divino Amore (Santuario vicino Roma)

S'intende, c'è sempre chi ha un culo pazzesco, ma non fa statistica.

Ziubelu 27-06-2005 10:13

Guarda, pochi giorni fa sono andato in montagna con 2 Triple e devo dirti che hanno mandato in crisi anche me !!

Vederle arrivare al doppio della mia velocità all'ingresso della curva, inchiodare e buttare giù la moto per poi riaprire e vederle alzarsi in uscita di curva è stato davvero un brutto colpo !!!
Per qualche giorno ho valutato bene un possibile acquisto. Poi ho deciso di no, che avrei fatto meglio a tenere il mio Rockster perchè:

- la ST è troppo piccola
- è molto nervosa
- il passeggero ha le ginocchia in bocca
- è diventata la moto "di moda" ... e cel'hanno davvero tutti. Anche gente che non è mai salita su una moto si compra la Triple perchè "fa figo".
- mi spingerebbe a correre troppo e per me sarebbe troppo pericolosa.

Ieri sono uscito con la mia piccolina e quando sono arrivato davanti al box l'ho guardata bene e mi sono ricordato di quando mi ero innamorato di lei. Ha ancora gli stessi occhi da furbètta, e mi sono quasi sentito in torto per aver pensato di venderla.
Poi l'ho guardata ancora e se devo essere sincero non credo che riuscirei a rinunciare al serbatoione e ai suoi cilindri .. la rendono "arrogante" !!!
Anzi ieri ho partorito dopo gli specchietti l'idea di cambiare le frecce e prenderle più piccole.

La ST è un supermotard !! Divertente è vero ma moto di moda .. tra un pò l'avrà 1 tuo amico su 3 vedrai. Io con la mia senza guidare in modo così estremo, anche perchè la bmw la devi guidare in modo più rotondo mi tolgo grandissime soddisfazioni !!

Io la voglio personalizzare ... altro che vendere !!
Mi dai 2 dati sulla tua 80°: anno, km, prezzo che faresti in caso la vendessi ?!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26.