![]() |
un multi fa un chiulo così (°) al un GS.... se si tratta di giocare e correre, ma se si tratta di viaggiare, ammirare il panorama in un totale confort, la sitazione di ribalta ed il GS perchiula alla grande il multi. Parola di uno che conosce benissimo entrambi i mezzi.
sono due motine totalmente diverse. non si può fare un confronto, hanno entrabe doti diametralmente opposte. De gustibus non disputandum est (è tempo perso discutere sui gusti delle persone essendo assolutamente tensioni individuali riferibili perciò alla sensibilità propria di ciascun essere.) |
Quote:
|
Quote:
E' l'altro che non si capisce perchè faccia il contrario. |
Quote:
|
Magari fossero drogati, e con loro tutti i cretini come loro, risolvere il problema sarebbe più semplice, perché non esiste un test anti-imbecillità.
@ Nicola: verissimo, ma è cretino anche il primo, per la velocità e perché si diverte a far fare cazzate al secondo. |
comunque non sono gli stessi due del primo video, secondo me.
|
la tuta in pelle è la stessa.
|
Quote:
Una volta ne ho raccattato uno in un sentiero perche' aveva fatto un dritto secco (e per san culo invece che un muretto aveva imboccato una sterrata col suzuki gamma 250 a 100 km/h!) . COme l'ho soccorso mi ha detto che si era impanicato a vedermi negli specchietti (e non presso mai nessuno!)e non aveva visto la curva...ma si puo'??? |
Quote:
se è così allora o il primo ha migliorato le sue capacità di guida nel frattempo, o la MTS è così elegante che se la inquadri sembra guidata meglio che se inquadra lei la strada. il divertente è che gli allargamenti in entrata sono tutti completamente inutili, fa la stessa velocità che a sinistra dove non può effettuarli, e forse un po' meno. in ogni modo di gente che gira facendo almeno alcune tratte con quella stessa propensione al rischio non penso che ce ne sia pochissima su qde. alla fine il concetto è questo: tra due che sanno andare in moto all'incirca ugualmente (non alludo a questi, il secondo è veramente uno strazio), se uno adotta un diverso "protocollo" stradale e l'altro lo rifiuta, comincia a dargli metri su metri abbastanza alla svelta. allora, se l'ormone sale, lo fai e speri nel buon dio. o almeno, molti lo fanno. e per la mia modesta esperienza, passati i trenta e i quaranta, lo fanno ancora con maggiore acribia. |
a me num me pias
|
Due incapaci cerebrolesi!! E quello in rosso e' pure strabico . Risultato un filmato di una noia rara che non dimostra o porta da nessuna parte.
|
Ma perché ma perché tanta così tanta acrimonia.....
|
Quote:
p.s il multi a motore non cè ne e se poi non san guidare interessa poco... |
Paragonare una moto con 40 cv in più e 40 kg in meno...
Piuttosto che lo facessero con la mappatura a stessa parità di cavalli.... Un mio amico ha la Multistrada sempre in SPORT ma sul misto non mi va via e non mi passa io ho il GS '08.... certo in allungo la differenza di cavalli la differenza é evidente... |
Quote:
|
agevolo altro vidio per finti fermoni e rosiconi moralisti...
http://www.youtube.com/watch?v=byzO6SrEtEc |
sono sempre loro.
e sono inglesi in Spagna. forse questo spiega alcune cose. cmq un incapace sulla moto inferiore contro uno un po' + bravino su una moto superiore non è che dimostri granché. |
Quote:
|
Beh ma è come paragonare un x5 della bmw con motorizzazione diesel ad una m6... Non si possono paragonare.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |