![]() |
....io nell'ultimo anno sono stato in Inghilterra (Londra 2, Yeovil 10, Leeds 1, Bath 1, Silverstone 2), Polonia 3, Francia 1, Stati Uniti (Washington 2, New York 4, Philly 4, Miami 1), Polinesia, Malesia, Singapore, Brasile, Messico (Yucatan, Mexico City).......vale?
|
porca pupazza
|
....non in moto però ;)
|
Quote:
Quello E' un viaggio, vivere ogni Km con emozione guardarsi intorno ed ammirare i paesaggi fermarsi quanto si vuole e così via, insomma un viaggio per me è il viaggio e non la metà. Per Anglana invece credo che l 'importante sia la certosina (ed inutile) precisione nella percorrenza delle tappe, e la puntualità all'arrivo. Niente di che, troppa programmazione non fa per me. Poi a me importa un caxxo di quanto consuma in meno la moto dopo aver fatto pipi, non so se mi sono spiegato ahahahaha |
premesso che anch'io nutro una sana invidia x tutto il "pacchetto" tempo-soldi-ferie che gli permette di fare certi viaggi, xò anch'io nel mio piccolo viaggio in maniera completamente diversa, lui tiene medie molto alte di velocità e ore di guida, e annota tutto
io pianifico, parto con un po' di soldi, penso sempre che mi bastino (e poi non succede mai :lol: ) però comehospesodovequando non mi è mai interessato cmq sempre uno in più che fa viaggi che vorrei fare io e da cui attingere info x quando finalmente toccherà anche a me :eek: :arrow: |
Infatti per Anglana la meta e' la strada ....
|
Ammiriamo uno statale che sta via mesi...pd!
|
in effetti rimarcare che l'ha fatto con una moto con oltre 700k km .. boh... quante viti avra' ormai originali.... 13.000 km senza soste escluse quelle tecniche... Non e' un "viaggio" ma fare il camionista ( con tutto il rispetto per chi lo fa' veramente) Sono d'accordo con skito... Allora so' buono pure io , mi lego un pappagallo al pipo e mi faccio 6000 giri del raccordo anulare... tanto non vedo un caxxo lo stesso e non parlo con nessuno...
Una mia opinione eh? |
Quote:
|
Io non mi sento di criticarlo.Uno è libero di viaggiare come gli pare.Quello che fa richiede si tempo e denaro.Ma anche grandi capacita organizzative,disciplina,resistenza fisica,coraggio.Personalmente gli faccio i miei complimenti.
|
In un viaggio così mi annoierei a morte e la moto la odierei proprio:lol:
Grande sì grande no di km ne ha fatti, tanto di cappello, io non saprei da che parte cominciare e cambierei idea mille volte. |
Quote:
|
Bellissimo viaggio, ma un poco da pazzi..............
|
Quote:
|
Quote:
Sarebbe meno lungo o meno bello il suo viaggio ? Vivrebbe esperienze diverse ? Capisco che a tutti farebbe piacere avere molti soldi e molto tempo, ma da qui a denigrare chi ha la fortuna di averli (e ripeto, Anglana non è uno di questi) ne passa.... |
Quote:
Non esiste quello GIUSTO, ma quello che ad ognuno di noi piace di più. A lui piace viaggiare così, e fa bene a farlo. In ogni caso, comunque si viaggi, con qualunque tipo di moto lo si faccia, fare un percorso di 34.000 km pone tali e tante problematiche da affrontare ora per ora (chi ha viaggiato fuori dal nostro paese lo dovrebbe sapere bene), che merita rispetto; dai colleghi motociclisti prima che dagli altri. Anche a me piacerebbe avere tempo e danaro e tutte le condizioni per partire e stare fuori due mesi, ma purtroppo non lo posso fare; non per questo mi sembra giusto fare passare un viaggio del genere per una scampagnata. Il problema è sempre lo stesso, sono passati più di duemila anni da quando Esopo scrisse la favola della volpe e dell'uva, ma ancora oggi è sempre di grande attualità..... |
giusto pier . marcello e' una persona comune che "spreca" tutte e ripeto TUTTE le sue ferie per compiere questi viaggi . non so' qui' dentro quanti lo farebbero o almeno quanti lo vorrebbero fare . . ognuno e' libero di fare quel che vuole . ma motociclisticamente parlando direi che goldwing ha molta + passione del 99% dei motociclisti . e questo merita rispetto soprattutto in un forum di motociclisti (benche' bmwisti).
|
infatti, pur non condivedendo le sue modalità di viaggio gli invidio comunque il fatto di averli fatti.. il report su italia-giappone nel forum di mototurismo me lo sono letto TUTTO, e fidatevi è lungo..
magari ha scelto di mettere le ore di straordinario in conto ferie, un conoscente facendo così si sparava tutti gli anni un mese intero in ferie, oltre a quelle di agosto-dicembre obbligatorie.. ma quando tornava lavorava tanto per accumulare.. ah azienda privata eh.. se spendete un po' di tempo su internet troverete molte persone, italiane, che sono in giro in moto da mesi, anche 7-8.. non alla gionata nencini che lavorava un po' in un posto e poi ripartiva, ma girano e basta, con molta calma.. e molti col link "donazioni" nel loro sito.. quel link un po' mi infastidisce.. (ce l'aveva anche nencini tra l'altro) |
Quote:
Quote:
Poi giusto per dire, il rispetto, non si impone, ma lo si da a chi (personalmente) si ritiete di poterlo avere, se (per me) uno è una padella tale rimane per sempre, qualsiasi cosa possa fare nella sua vita. |
certo certo :lol: skito te lo appoggio . parole di un vero biker
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |