![]() |
Da quanto ho appreso hanno più di qualche problema. consiglierei chi ha ancora polizze Macifilia in essere di fare controlli approfonditi....
|
Quote:
Controlli tipo?? No così per sapere........ |
controlli? il più semplice. vai con la polizza dai carabinieri. a seguire con una e mail personale saprò dirti di più.
|
mi stai spaventando, potresti mandare anche a me la mail personale?
|
ragazzi io dico solo di controllare. costa poca fatica. in qualche caso problimi vi sono stati.
|
Mail arrivata ieri
Caro cliente, Dal 31 marzo 2011 Assor Italia si è trasformata in S.p.A. portando il suo capitale sociale a 120.000 €. La trasformazione societaria è accompagnata da una crescita strutturale pertanto gli uffici della sede operativa si trasferiranno dal 13 Giugno 2011 in Via Piemonte 39 - 00187 Roma. I numeri di telefono e il numero di fax rimarranno invariati. Con l'occasione, le auguriamo una buona giornata. ASSOR ITALIA S.p.A. |
arrivata anche a me la stessa mail!
|
Idem, come sopra
|
scusami enzo, potresti mandare anche a me la mail privata??
sai la mia polizza scade ad agosto... grazie niro@iol.it |
|
la mia:
3382533 @ gmail . com |
Wanted ASSOR!
La mia moto è ferma dal 23 Febbraio 2011 per disdetta Macifilia.Mi è impossibile riassicurarmi con una qualsivoglia compagnia italiana a prezzi "onesti". Per i cittadini pugliesi non resta che circolare privi di assicurazione o sborsare oltre 1000 euro mediamente. E' immorale! (la mia honda transalp ne vale 1500€)Lo so che dal punto di vista assicurativo le tariffe corrispondono all'indice di sinistrosità della provincia di Taranto ma da queste parti c'è e ci sarà , ancora, gente onesta!
Non mi assicurerò e continuerò a non circolare: mi dispice per le [B]stazioni di servizio, per il mio meccanico, per le trattorie, gli ostelli e B&B, per il mio gommista che avrebbe dovuto cambiare il pneumatico anteriore, anche per le compagnie d'assicurazione che, comunque, non riceveranno il mio e altrui denaro.[/B]L'unico soggetto a guadagnarci è lo Stato che, in ogni caso, riceve ugualmente l'importo per il bollo annuale. Io ho cominciato a non circolare, fatelo anche voi: non potranno durare a lungo, prima o poi dovranno tornare a "pregarci"di riassicurarci ecc. Ciao. |
Quote:
|
Quote:
Ripeto, rispetto con ammirazione la tua decisione, bisognerebbe ce facessimo davvero tutti come te...:!: |
Ragazzi qualcuno di voi ha la scadenza dell'assicurazione con Assor (MAcfilia) in questo periodo?
A me scade il 26 luglio e non mi hanno ancora mandato l'attestato di rischio. per legge sono obbligati a mandarlo 20 gg prima della scadenza; senza quello si è impossibilitati a fare un'altra assicurazione. Sono giorni che provo a chiamarli ma c'è sempre solo il disco che mette in attesa e non rispondono mai! Cosa devo fare??? |
che merda.
|
Quote:
assor,è un broker! provate con assicurazioni.it ho appena fatto auto (Tua ass.ni)e sputer(dialogo),mi son trovato benissimo. già fatto il preventivo per la moto con un risparmi di un centone!! ma siccome non è in scadenza,mi contatteranno loro un mesetto prima della scadenza,appunto! |
giusto...ma questi sono solo in francia!
|
le mail,i fax e tutal+ le chiamate,arrivano anche lì.
sono piuttosto evoluti |
certo hai ragione: ma sarò tonto io ma sul loro sito trovo solo il numero di tel e nessun altro riferimento!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |