![]() |
Quote:
|
ahahah benvenuto Akashi!
no, lui ci va dentro preciso senza fare nulla, giusto accennando una "esternazione" nel senso di postura "esterno curva". e dopo, alla prima sosta, quando qualcuno ri-membra con scalpore lo scampato pericolo, affetta indifferente smemoratezza: curva? brecciolino? ma se è una giornata magnifica! |
Quote:
anke xké è la cosa giusta da fare ...e lui la fa sempre :) nn concordo sulla seguente smemoratezza. Secondo me dirà: "brecciolino? si certo che l'ho visto perché? a te ha dato problemi?" :cool: |
Quote:
vista la passione per il brecciolino ;);), incoraggiamolo verso la creazione di un giardino zen http://img219.imageshack.us/img219/9...isekitei01.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Mi è successo a settembre... ho visto il brecciolino che c'ero sopra già bello in piega. Cosa ho fatto? Lo sapessi... di sicuro una scivolata con la moto che mi inseguiva. Adesso lo chiederò al corso di guida sicura cosa fare nel caso mi capitasse ancora...
|
..perchè è da ieri che ad ogni curva mi viene la paranoia del brecciolino in agguato???
come se già non bastassero tutte le menate che mi faccio da solo... GRAZIE MUNTAGNIN!!! |
stringere il culo...... poi quoto Zel e brontolo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |