Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Borse BMW GS EMOTION (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=311366)

fabiob 06-09-2011 12:33

comprate le 3 interne + le 2 esterne laterali per le alu.... Ottime! abbiamo fatto 15ggin giro in due e c'è stata fin troppa roba!

tommasoadv 10-11-2011 13:12

acquistato ieri da lorenzo (bmw ge emotion) il tris di valigie esterne, il tris di quelle interne e la valigetta supplementare in alluminio da fissare alle staffe reggiborse della mia adv.
che dire...........
ottime borse, prezzo piu che onesto, persona disponibilissima
piu di cosi non si puo!!!!
vai pure tranquillo ottimi prodotti
ed un grazie a lorenzo

tarryr6 10-11-2011 15:46

Quote:

Originariamente inviata da lima59 (Messaggio 5707762)
mi spieghi cosa ci stà dentro visto che c'è in mezzo il montante del portapacchi? guardando lo spazio restante sotto il portapacchi la forma dovrebbe essere circa una U, mi sembra che ci stia poco. O sbaglio?

Prodotto ben fatto acquistato da Lorenzo (Gsemotion). Io ci metto la bomboletta gonfia e ripara e il blocca disco.;)

vastomediale 01-04-2012 16:00

per le vario sono meglio le borse interne del borsaro o quelle di gsemotion? qualcuno ha potuto confrontarle?
in tante discussioni ne parlate benissimo di entrambe ma il prezzo è differente!
grazie

Zec 02-04-2012 00:07

Io le ho provate entrambe e si equivalgono ! bisognerebbe guardare sul sito ma secondo mè anche il prezzo +o- dovrebbe essere quello !

illupo6969 02-04-2012 13:53

acquistate le tre esterne x ADV.

posso solo confermare che Lorenzo è gentilissimo, velocissimo, issimo.
le borse mi sembrano di ottima fattura e aspetto di collaudarle alla prossima vacanzina.

l'unico neo è che la moto si appesantisce, diventa difficle dire alla moglie di non portarsi troppa roba....

Berny 02-04-2012 18:16

Concordo con tutti!!!!
Lorenzo gentilissimo e materiale di qualità!!!! Ottima convenzione

Themau 02-04-2012 19:38

il borsaro e lorenzo di gsemotion sono una garanzia ;)

Meta62 21-06-2012 11:40

Acquistato set completo più borsa esterna da Lorenzo sono contentissimo, spedizione super veloce, materiali ottimi.

vastomediale 21-06-2012 18:20

ho fatto due prenventivi per borse interne (n°3) e borse esterne (n°2) per il tris vario:
GSemotion: 200 euro totali (+spedizione)
IL Borsaro: 300 euro totale (+ spedizioni)

capisco che quelle originali costano molto di più (non lo so neanche di preciso) ma non è che queste siano regalate cmq!!!!

C'è una ragione per questi 100 eurazzi di differenza???

gigi53 22-06-2012 00:36

Ciao a tutti,
acquistato da Lorenzo set completo per borse alu di 1200 adv: 3 borse interne + una piccola per spazio lato marmitta, 2 borse esterne e custodia portadocumenti da applicare nel coperchio interno del top case.Lorenzo è stato gentilissimo, spedizione veloce e tessuto di qualità.
Ho testato le borse per un tour di una settimana (solo le interne in quanto viaggiavo solo) devo ammettere che sono state utilissime;era una pacchia sfilare le borse per andare in hotel senza smontare le pesanti borse in metallo.
Consiglio vivamente le borse di Lorenzo, completamente fatte in Toscana a prezzi competitivi rispetto alle originali.
Saluti, Gigi

GINOGS67 04-09-2020 00:40

con le borse supplementari sopra le vario, se viaggio in autostrada a velocità allegre, rimangono stabili.

mi sembrano molto belle e dal prezzo competitivo

chi le usa ??

robiledda 04-09-2020 01:03

Io ho quelle della Touratech, sempre perfette, stabili, inamovibili, sia in versione normale sia in versione ampliata. Usate in tanti viaggi di vacanze estive

AntonioPansieri 04-09-2020 09:14

Parlate delle vario?
Perché con borsa piena ed ulteriore borsa sopra un po’ di timore io l’avrei
Gli agganci sono di plastica :-o

skorpio64 04-09-2020 10:32

Se a qualcuno interessa vendo le borse gsemotion da 15 litri che si mettono sopra le vario. Colore giallo fluo. Sono complete di copertura impermeabile da utilizzare in caso di pioggia.Usate solo 2 volte per 2 viaggi.
Ciao a tutti

robiledda 04-09-2020 10:38

Quote:

Originariamente inviata da AntonioPansieri (Messaggio 10379403)
Parlate delle vario?
:-o

Certo delle Vario, mai avuto problemi, poi montando la barra distanziatrice rimango belle dritte e parallele

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19.