![]() |
purtroppo sarò nostalgico ma anche a me non piace e rimpiango il vecchio!
|
Ma i colori dell'elica sono BIANCO e azzurro! NON NERO e azzurro!
|
io non metterò mai nulla di NeroAzzurro sulla mia moto
|
Complimenti a chi l'ha ideato.
Ottimo lavoro! Mi piace. P.S.: Ma il motivo del cambio? Non è il mo caso in quanto sono relativamente nuovo al forum, ma i "vecchi" e nostalgici magari lo rimpiangeranno.... |
Aria di primavera...aria di cambiamenti...anche se a volte non sempre le ciambelle riescono col buco ;)
|
Per me che sono nuovissimo il logo e davvero simpatico anche se devo dire che quello ""vecchio"" aveva un'aria più... come dire... importante?
|
Bellissimo ma adesivi a quando????????
|
dopo il logo nuovo propongo che venga creato anche il sito quellidelkappa.com, così ci creiamo un logo tutto nostro :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Bellissimo e molto :eek: patriottico per i 150 :!: dell'ITALIA :D :D :D :D :D :D
|
Simpatico!! Non lho ancora visto da pc
Come a pedro anche a me ricorda una catena :-) Ps: sono un plasticoso ma Ora son diventato obso con gli adesivi :-) e con i gadgets |
Dove posso recuperare il vecchio logo, giusto per tenerlo in archivio fra i ricordi di "gioventù"?
|
RICHIEDO se gentilmente qualcuno mi fila :
come si fa a rimettere l'italiano e non l'inglese sui "tasti" di comando delle varie opzioni di scelta? :!::!: Graaaazie. |
Ammetto che non mi dispiace ma, sarà il mio conservatorismo, quello "vecchio" mi dava di più serio, nobile, importante.
W |
a me personalmente di primo acchito non mi piace forse perchè dobbiamo farci l'occhio vediamo fra qualche giorno se l'effetto è sempre lo stesso
|
Ma non è che abbiano "dovuto" cambiare il logo? Chiedo lumi. In ogni caso è molto simpatico.
|
io l'avrei piegato di più!!
hahahahahaha......:lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol: |
Si, carino ma.............
|
si bello ma un pò razzista.
E chi ha il twin parallelo o i 4 cilindri e adesso chi si comprerà il 6 non rischieranno di sentirsi ghettizzati? |
Quote:
Comunque ottimo lavoro Bu, il nuovo logo è un "sacco bello"! |
dove si vede stologo ? di cosa parlate voi lo sasolo dio
.....approposito a quanto danno le quote ? a otto ?! e l'uva ? a litro ! ok |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |