![]() |
Quote:
peccato che un o-ring del cardano l'ho dovuto far arrivare dall'Italia con un passeggero, senza contare che per rimontare l'ammo posteriore hanno sparato un perno non originale che ha spanato la sede in Perù ho visto abbandonare su due piedi un gs 1100 perchè non c'era nessuno in grado di ripararlo e il trasporto al più vicino centro BMW o dove dicevano che c'era qualcuno in grado di farlo (che temo fosse comunque santiago, ma non ricordo bene) a mezzo motocarro locale costava di più di quanto costasse la penale del carnet per il mancato riento del ferro in Italia se avesse avuto un honda o un yamaha i pezzi di ricambio li trovava anche in latteria e trovava pure qualcuno in grado di smontare e rimontare il motore Idem per un furgone iveco a cui s'era frantumato il cambio, anche quello fatto arrivare dall'Italia, se fosse stato un toyota o anche un mercedes il pezzo si trovava.....e bene che c'era qualcuno di conosciuto che si è incollato i pezzi in aereo si, sapere che ci sono assistenze BMW può essere giusto di conforto, ma non è detto che sia una certezza... |
Moto da viaggio
|
sono tue teorie che non risultano...ovviamente per gli stati che ti ho elencato,non certo era riferito al cile tanto meno al perù...se il raggio d'azione è l'europa credo che i ricambi bmw e relative officine siano efficienti e numerose,se poi per punto preso vogliamo elencare degli sporadici casi di malaofficina che si verificano in paesi dell'est dove ci sono problemi anche e soprattutto per le giapponesi,allora non credo si possa imbastire una corretta discussione...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |