![]() |
Gratis.
Leggi le note di installazione perché devi configurare il bios del pc per accettare la virtualizzazione. |
Non ho letto tutta la discussione, ma per fare aggiornamenti cartografici con win7 ultimate non ho mai avuto problemi.
|
Io ho talvolta avuto problemi a scaricare le mappe, ma ho sempre risolto disattivando il firewall durante le due-tre ore del download.
Ultimamente lo faccio preventivamente, non credo che il sito ufficiale Garmin mi scarichi immondizia nel PC!!!!!! |
quando disattivi il firewall permetti a TUTTI gli utenti della rete mondiale di entrare nel tuo pc e non solo quelli con cui pensi di essere collegato.
|
Potenzialmente è vero! Certo pensare che tutto il mondo voglia entrare nel mio pc, in quelle 3 orette che servono per fare download e installazione .....
Cmq, io, verso la fine di di dicembre ho aggiornato sia pc, 2, che il GPS, 278 e dopo iniziale problemino di collegamento al loro server, tutto è andato bene. Un pc ha Win7Pro 64-bit e l'altro Vista HP e non ho disattivato nulla. |
Io non ho problemi con Win7 a 64 bit, funziona tutto perfettamente! ;)
PS questa 2011.40 è una vera figata, non so ma sul mio 60CSx sembra essere più fluida delle precedenti :) |
Però se non aggiornano il firmware la virgola non viene ancora pronunciata!
|
Quote:
|
Allo stand Garmin del Motodays di Roma mi hanno detto che la prossima versione la ripronuncerà! :salute:
|
.... magari in ceco:lol:
|
Quote:
|
da ieri sono entrato nel mondo di garmin con il IV di bmw.
devo scaricare l'ultimo aggiornamento. ho il Mac Boock, ma necessito di un aiuto di come fare. aggiungo che ho inserito una Minisd da 2gb. grazie |
Quote:
|
Update: ieri sera ho aggiornato. Un po' laboriosa ma ci sono riuscito.
Windows Vista HP, 278C: ho provato prima ad aggiornare pc e GPS ma si è piantato quando mi dava come tempo residuo 27 minuti, poi ho aggiornato in 10 min solo il pc, poi solo il GPS e si è di nuovo a piantato a 19 minuti dalla fine, riprovato ed è andata a buon fine. Ovviamente sul GPS ho scaricato l'Europa NO. Domani aggiorno solo l'altro pc. |
tipici lavori da Pasqua piovosa.
Ormai le mappe sono troppo grosse e viene difficile maneggiare download da oltre 2 GB senza connessioni perfette e pc adeguati. |
L'anello debole è il trasferimento delle mappe al GPS! Inizia il trasferimento, la barra di riempimento avanza e poi si pianta non va più avanti. Il download del filettone va benone, ci mette un po', ma spallotta, il router sembra un albero di Natale, poi spacchetta e poi la fase cruciale, trasferimento al GPS. Il precedente agg. non mi diede problemi, anzi, stavolta .... boh!
Edit: aggiornato anche il secondo pc, 2 ore di download e 5 minuti di installazione sul pc con Win7 Pro 64bit. |
scusate, ma con la mappa in questione sono l'unico ad avere problemi? è due volte che devo passare fuori bologna in direzione cesena e il GPS mi vuo fare uscire e fare la tangenziale!!!
|
Gene ciao guarda nelle impostazioni di navigazione se hai impostato "evita traffico " o la "più veloce" il motivo potrebbe essere questo.
|
Ho selezionato più veloce e il traffico è depennato.... Boh!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |