![]()  | 

Quote: 

Tra l'altro i 4,4 li faccio in coppia o da solo "tirando". raramente faccio "solo" i 4,5.  | 

Quote: 

| 

Quote: 

OT: scherzo, vero!  | 

Quote: 

Questo lo faccio solo con la mountainbike :lol::lol::lol:  | 

Anche la mia consuma di piu'... 
	 | 

Oggi sono uscito da solo, ho fatto ormai700 km e voglio arrivare verso i 900 per fare il tagliando. 
	Comincio a conoscerla, mi ha stupito come si comporta in coppia. Oggi senza le borse mi sembrava addirittura piccola, una motoretta. Sensazione che con la Adv non avevo mai provato. Sono soddisfatto dell'acquisto, veramente, non la credevo tanto adatta ad ogni tipo di strada. paolo  | 

Non ti ho mai sentito così soddisfatto, va a finire che hai trovato la cosiddetta quadratura del cerchio.;) 
	Oggi la mia ha compiuto i 143.000 km e fin ora riesce a tenere a bada lo scimmione enorme che ho per l'ADV 1200.:arrow:  | 

L'impressione è che sia una moto adatta a qualsiasi strada, in definitiva quando avevo l'Adv ne facevo un uso al 99% su asfalto, certo quell'1% lo faceva meglio lei ma nel resto, per me, è meglio questa. 
	E mentre per l'Adv, venendo da un GS, mi sono trovato in definitiva su una moto molto simile e per me un po' più impegnativa (per l'altezza), qui dopo 4 4V ho trovato il meglio di tutte in un mix veramente inatteso (l'ho presa senza provarla). paolo  | 

Presto sarà la prima volta anche per me, questione di giorni, 
	spero di provare le stesse sensazioni:eek: Certo, la stagione non è la migliore ma qualche girino si può fare di sicuro:D  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |