![]() |
e tiratona in 2 gg fino a Almeria con partenza per Melilla in traghetto alle 2400 con arrivo alle 0600? certo che la scimmia sale day by day :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
|
Quote:
Per Svarzi: non male l'idea...magari da fare al ritorno per variare il percorso andata e ritorno... |
Sarebbe utile prevedere la possibilità di escursioni off per i GieSSisti ed itinerari stradali alternativi per gli altri.
Concordare qualche denominatore comune e stendere un piano logistico per ciò che riguarda le sistemazioni alberghiere; cosi si risparmia anche sulle spese. Forza con proposte e suggerimenti; e consigli da quelli più esperti! |
Ciao Ragazzi ,
sono sempre superincasinato con il lavoro e solo oggi , dopo diverso tempo , ho potuto leggervi . Che bel programma !!!!!!!!! e ottima filosofia ... In linea di massima penso di potermi unire al gruppo , cercherò di essere più presente per tenermi aggiornato . Nel mentre un'incoraggiamento a chi si stà assumendo l'onere dell'organizzazione , grazie |
Avere un gruppo uniforme sarebbe la cosa migliore...così se si decide per eventuali divagazioni in off leggero non si creano malumori...per esperienza personale, e per mia indole, sarebbe meglio avere si un programma di massima con tappe prefissate con destinazione di arrivo, ma non prenotare nulla in quanto così in questo modo non ci si vincola, si viaggia senza l'assillo di dover arrivare, si possono fare cambiamenti in corso d'opera anche in base al tempo....in questi paesi, se il gruppo non è grande (5/6 persone) si trova sempre posto per dormire a prezzi abbordabilissimi, sempre adeguandoci con spirito di "avventura".....e magari fare un'esperienza di una notte o due in tenda magari al margine del deserto per assaporare al meglio lo spirito del Paese e fare gruppo. Questa naturalmente è il mio pensiero, la mia per così dire filosofia di viaggio...
|
Quote:
http://img89.imageshack.us/img89/2090/blurocks.jpg Report completo del viaggio da cui ho tratto la foto: http://www.ukgser.com/forums/showthread.php?t=227392 Okkio a scegliere il periodo del viaggio....:lol::lol: Ciao Renzo |
Quote:
quindi per il Marocco sarei ben lieti di passaggio off ....:arrow: per il viaggio ....meglio 100 volte la nave ...fare più di 2000km in auto ....non mi gusta.....:(:( aspetto un prog. di massima da chi ha proposto .... ciaooo;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |