![]() |
Quote:
mettiamo le cose in chiaro: ognuno ha i suoi gusti. e poi, è normale che ti trovi meglio, se prima ti sentivi caricato sui polsi! :) e penso valga per chiunque predilige una guida più "seduta" rispetto a quella di serie :D |
L'importante è andare in giro con le ns amate :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Ti aspetto per un bel giro e farti provare i miei riser :)
|
Riser R 1100RS
Oggi mi sono montato i riser. Dopo alcuni piccoli problemini con la lunghezza di vari cavi (frizione, freno anteriore, starter) tutti risolti eliminando alcune fascette e facendo passare i cavi da altra parte, la modifica è valsa la spesa. Il primo giro di pèrova mi ha dato subito la sensazione di stare con la schiena più eretta a tutto beneficio della colonna vertebrale. :):eek:
Credo proprio sia stata un'ottima scelta. Perchè la BMW non lo fa in automatico? |
:lol::lol: l'avevo detto io !!! :lol::lol:
|
Ti rispondo io Bebo...
Perche' la BMW dovrebbe spendere, quando tanto ce sempre piu' corbelloni disposti a spendere migliaia di euri nelle sue moto? Te la personalizzi e via.. Fa ancora pagare l'abs! e caro per giunta, quando ormai se lo regalasse a tutti forse ne diminuirebbe i costi di produzione e otterrebbe dei vantaggi nella catena di montaggio uniformando l'assemblamento dei componenti! Lapo |
Io non sono un CORBELLONE .......................... :sad2::sad2::sad2::sad2:
Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi ha detto CORBELLONE :sad2::sad2::sad2: |
No dai non fare così:):):)
Ma non bastava fare un manubrio diverso,leggermente + alto,alla cara mamma BMW. Ma come si fà,bisogna fare lavorare anche le aziende tedesche collegate no ? Capisci a me!!!!!!;);););););););) |
Noi non siamo corbelloni :cool: ... avendo moto con ben piu' di due anni.. non lo possiamo essere :( . I corbelloni sono quelli che cambiano i gs ogni anno perche' mamma bmw cambia il colorre dei gommini a supporto del gps!! :lol:
Finche' gli dura.... fa anche bene, ma non con i miei (pochi..) dindi! Io per un po' ho deciso di investire in "Giovanni 3y" e in "Chiara 5m" che in quanto a soddisfazioni non sono certamente dietro a nessuna moto!:eek::eek::eek::eek: E poi la ns RS e sempre una grand bella motina :!::!::!: Lapo |
Quoto Lapo :D:D:D
Ora mi sento meglio che non sono un corbellone !!!:lol::lol: |
Quote:
E io sono scemo... si si si siiiiiii :D:D:D:D |
Signora maestraaaaaaaaaaaaaaa Guid.One è cattivoooooooooooooooo
:lol::lol: |
Quote:
S cemo...... Opppsss..... Ho sbaglito sezione.....:lol::lol::lol::lol::lol: |
R estiamo
S orridenti :lol: :lol: :lol: :lol: |
Rosicate
St-isti!!! |
Quote:
S ei ? |
Patto stasera alle 19.20 da punta raisi... e' che mi bloccano in ufficio fino a taddi!!
Miiiii e poii si dice che al sud non si lavora... |
mi spiace che non abbiamo potuto incontrarci :cry::cry:
|
Salve a tutti, sempre a proposito di raiser montati volevo segnare la mia esperienza.
Sulla mia RS1150 Dato che la posizione era troppo caricata sui polsi (la mano dx per le vibrazioni era diventata di legno..) i ho messo due rialzi agli spezzoni della WURLICH , COSI FACENDO CARICO MOLTO MENO I POLSI ,e LA MOTO E' PIU' MANEGGEVOLE da fermo.Sento appena un po' di piu l'aria ma non piu' di tanto ma le vibrazioni caricano meno le mani. Li ho acquistati dal sito www.mrboxer.it. Da notare che la moto non ha problemi particolari , se lascio i manubri non vibra o sbacchetta affatto. I cavi che erano arrivati non andavano bene ( su Mr boxer ci sono solo quelli per l'ABS e la mia non la possiede) ma il meccanico ha adattato quelli gia' in uso cambiando semplicemente il giro dei cavi attorno al manubrio , anche se non ho potuto arretrare completamente i blocchetti perche' i cavi non erano sufficentemnte lunghi. A proposito dell'argomento Riser vi segnalo un forum con l'argomento che trovate tra circa tre pagine nei forum 2009 . Una divagazione: fuori nevica ma la bambina in garage sta' calda con mantenitore di batteria in funzione. Buona notte a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |