![]() |
Quote:
|
gocce di bach e lo porti anche ad un mukken, però non ricordo il rapporto gocce/peso.
Chiedi al tuo veterinario, il mio curante è già in ferie. |
Avete una pessima idea dei gatti, ma non fate confusione.
I gatti non sono questi: http://www.cucciolofacile.it/wp-cont...3/coniglio.jpg Ma sono delle miniature di questi: http://www.marianobizzarri.eu/images/LEONE_Mariano.jpg Un giro in moto gli fa un baffo, anzi rischio che se gli piace poi mi frega pure le chiavi per farsi un giro da solo :lol: |
Ho 59 anni, e più conosco gli uomini, più amo gli animali.
|
L'importante e' evitare che si disidrati : meglio dissetarlo con integratori dedicati !
http://i32.tinypic.com/2v8o950.jpg |
ROTFL!
+10rotturediminchia |
Normalmente i gatti sono molto sensibili ai rumori. Probabilmente e' per questo che in bici la cosa ha funzionato. Ma (anche se non condivido assolutamente la tua idea del gatto in moto) potresti provare a fissare il trasportino, farci un giro dell'isolato e vedere come se la cava.
|
bravo amico gattaro !!!!! la mia passione i gatti !!!!!!!
tempo fa vidi la publicita' su Motociclismo di un trasportino fatto appositamente per la moto , con tanto di supporto al posto del bauletto. fammi sapere !!! anche via mail !! |
Metto su la polenta?
|
Geniale !
Il "Trasportino Vicentino" : si aggancia al posto del top case, contiene due chili di polenta nella quale adagiare il simpatico felino e, tramite la presa di corrente e l'opportuno cablaggio, provvede alla cottura durante il viaggio ! Da brevettare e proporre alla Beghelli ! |
legato allo specchietto sx con la coda libera, cosi' con la velocita' l'aria la agita e in automatico pulisce lo specchietto ...funziona!:smilebox:
|
potresti fare come aldo giovanni e giacomo in tre uomini e una gamba
ringhioooooooooooo |
Spero solo tu stia scherzando.
Sono assolutamente contrario. |
Quote:
chi ti ha detto di non portarlo in moto non te lo dice per farti un dispetto,ma per illuminarti che non si tratta di un pacco di pasta........... Per il non sembra soffrirne in bici lo vedi tu o te lo ha detto lui???? |
il mio cane soffrirebbe mooooolto di più in pensione che non sulla moto...ma appunto è un cane e non un gatto!
|
Quote:
"Disposizioni concernenti il divieto di maltrattamento degli animali, nonché di impiego degli stessi in combattimenti clandestini o competizioni non autorizzate" Art. 544-ter. - (Maltrattamento di animali). - Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona una lesione ad un animale ovvero lo sottopone a sevizie o a comportamenti o a fatiche o a lavori insopportabili per le sue caratteristiche etologiche è punito con la reclusione da tre mesi a un anno o con la multa da 3.000 a 15.000 euro. La stessa pena si applica a chiunque somministra agli animali sostanze stupefacenti o vietate ovvero li sottopone a trattamenti che procurano un danno alla salute degli stessi. La pena è aumentata della metà se dai fatti di cui al primo comma deriva la morte dell'animale. |
non metteranno dentro Corona.....
ma nel tuo caso...........:cool: |
"per crudeltà o senza necessità"
La necessita' sta nel dover andare dal punto A al punto B.........e' qui che si vede il bravo avvocato! |
Mi chiedo coma abbia fatto quel disgraziato di Lupin ad arrivare ai 18 anni suonati arzillo come un adolescente (beh facciamo come un adolescente impigrito) dopo una vita di simili sevizie e maltrattamenti
|
Quote:
Al massimo gli faccio leccare le caramelle Fisherman ed inizia a fare le capriole... Ma non sono vietate :-o |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |