![]() |
questo è molto funzionale, risolve e mette d'accordo tutti!
|
Quote:
:lol: Poi tolgo la freccia sinistra... ;) |
io lo uso per attirare l'attenzione di belle ragazze per esprimere apprezzamenti alla Verdone in Gallo Cedrone oppure per mandare a cagare chi secondo me mi ha fatto un torto...poche volte per avvisare pedoni che stanno rischiando la vita...
|
I clakson delle nostre moto fanno cagare, quasi mi vergogno a suonare quando serve.
Certo mi rendo conto che montare di serie 2 trombe come quelle delle auto, sarebbe una spesa......enorme per le case costruttrici, ma mi rendo anche conto che l'interesse del motociclista medio per questo accessorio è molto basso. Iniziai una discussione in proposito circa 1 anno fà e non rispose quasi nessuno, eppure il clakson può salvarci la vita. Ma si......l'importante forse è avere cavolate che fanno più scena, cmq io lo uso spesso anche se dubito che tutti mi sentiranno, ......sembra un miagolio!!!!!! Che pena! |
Quote:
Cmq in genere bado più ad evitare i distratti che ad avvisarli, però poi, dopo che il tapino è sbucato costringendomi a frenare, mi piazzo dietro e gli sparo una suonata di cinque-dieci secondi a tradimento. sarò un tantinello eccesssssssivo...ma è solo a scopo educativo. :-o |
Sul GS il comando del claxon è difficilmente raggiungibile in emergenza, alla faccia della sicurezza e relativa ergonomia ( o viceceversa?)...per cui o fischio o urlo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |