![]() |
Quote:
|
In effetti c'è del vero.
Molti di quanti seguono la moto gp sono tifosi, non veri appassionati. Tifosi pro o tifosi contro, ma sempre tifosi. Cercando nella memoria mi vengono in mente alcune gare viste alla tv della svizzera italiana che riuscivo a captare quando abitavo in emilia e la rai le moto non le cagava neanche di striscio. Si faceva quel che si poteva per vedere qualche corsa in qua ed in là, ma il codazzo vero è venuto fuori col primo anno di Valentino in 125: diobono che mostro!!! Sarebbe bello poter fare una statistica: quanti di quelli che erano davanti alla tv ad inizio campionato, e che si incolleranno alla tv all'ora di Brno, stanno continuando a seguire le gare pseudo-soporifere della nuova era "Lorenzo"? |
Io piu' o meno lo seguo dai tempi di Cadalora, fine anni '80, all'epoca era una mezza tragedia vedere motomondiale e/o sbk..
l'era di Dohaan, dopo l'incidente, e' stata alquanto soporifera visto che vinceva anche partendo ultimo...:-o |
La moto GP è diventata noiosissima infatti non la guardo più e Biaggi mi è sempre stato pesantemente sui maroni. Farebbe bene ad andarsene in pensione
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se Rossi se ne va fuori dai maroni e gli antirossisti finti sportivi doc pure quoto anch'io!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |