![]() |
dici?! prezzi?! io poi ho parlato con amici che ce l'hanno e mi hanno detto che va da paura! poi più passa il tempo e più va meglio! Bella la foto pischè! domenica ci si organizza ok?!
|
Quote:
Quelli commerciali vanno tarati per dare l'optimum ad un preciso regime di giri, come si usa in pista, mentre quello suo originale essendo integrato con l'elettronica originale di adatta in funzione del regime in quel momento, condizione del gas, frizione, etc. Ad esempio: alti regimi basso tempo di interruzione alimentanzione iniettori, bassi regimi tempo più alto. Da evitare poi quelli commerciali che tagliano l'alimentazione alle candele (anche se ormai quasi tutti tagliano gli iniettori) perché vanno bene solo per la pista e per le moto non catalizzate, altrimenti ti bruci il catalizzatore in poco tempo. |
azzo grande commento tecnico di marc8lo! io infatti ho ordinato il suo! originale bmw ! e mi sembra che sia il meglio che possa desiderare! comunque se domenica ti vuoi aggregare con me e pischello fammi sapere! organizziamo qualcosa e magari stiamo fuori anche per pranzo! oppure torniamo prima!( scusa l'ot) !
|
ti fo sapere! ma oinot dice che cambia moto! bah!
|
io dico di si! perchè se la è solo perchè gli hanno cambiato sella la scusa per cambiarla vuol dire che si prende altro!
|
a Lello speriamo che il tempo si rimette sennò il giro domenica sarà con l'acqua scooter!!!
|
infatti! lasciamo stare! per una domenica libera che ho! ci riaggiorniamo domani pomeriggio ok!?
|
ok.................
|
ora rispondi a sillabe?! paura del cartellino rosso eh!? ihihhi
|
ragazzi montanto! è una figata! sembra una moto gp e per città è una pacchia! e ho trovato ( dico la verità, il meccanico che me l'ha montato me lo ha detto ) per usarlo anche in scalata! è una cosa spettacolare! CONSIGLITISSIMO!
|
Ma non si può usare solo salendo di marcia dalla seconda alla sesta???
|
si in teoria si! ma come mi hanno detto di fare, e funziona perchè l'ho testato, funziona anche in scalata! però sotto i 4 mila giri è sempre consigliato usare la frizione, almeno in scalata!
|
dalla prima ....no?
|
no no ! metti la prima con la frizione e via, seconda, terza fino la sesta senza frizione !e poi in scalata sempre senza frizione! fino alla prima! però come già detto, sotto i 4000 giri meglio usare la frizione, in scalata dico!
|
è chiaro che la prima la metto con la frizione
avevo capito che si poteva usare dalla seconda pre mettere alle successive :) |
Quote:
|
Adesso ci siamo incuriositi e vogliamo sapere tutti il trucco per usarlo in scalata!!!!!!!!! :!::!::!:
|
Anche con la S non sono obbligato ad usare la frizione in scalata fino alla terza. basta un leggero colpo di gas durante l'innesto. poi dalla terza in giu' e' meglio usarla, senno' spara delle scalciate tremende. ma in effetti pare di avere il servo anche in scalata.
|
Quote:
|
Che ti avevo detto Lello? è o non è una goduria? Ed il bang quando cambi? Goditela e lascia stare le penne...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |