![]() |
tze ........5
dico 5 settimane Fiordi e nord extremo........se capita arrivo a copo nord seno' altri posti....norvegia a salire a scendere non so capacità divulgative e di racconto al top...ovviamente..... vi racconterò la fuga dalla polizia norvegese dopo soli 10 minuti dallo sbarco.... HWHEHEEHEHEHEHEHEEHEHEHEEHEHEH comunque ......sarà un seccesso |
29 maggio - 02 giugno '2010 / foresta nera e alsazia
Partecipanti: io ed un mio amico (multistrada 1100) con figlio in arrivo...si deve sfogare che non metterà più il culo su una moto per un po' ;). Organizzazione nostra, senza prenotazioni, con l'idea anche di godercela un po'...senza correre e più orientati sull'eno-gastronomico. PROGRAMMA DI MASSIMA (ballandoci un giorno sarà possibile qualche divagazione sulla routes des cretes): I° GIORNO II° GIORNO III° GIORNO IV° GIORNO |
Quote:
|
Quote:
Non dovrebbe essere lui il più a nord. |
facendo un discorso più globale però potremmo creare un sottoforum dove ognuno pubblica le iniziative marketing dei suoi clienti!
Secondo me diventerebbe molto ambito! |
Quote:
|
Quote:
...Ciao Ciao... |
Parto x la Nuova Zelanda....dall'09/07 al 20/08....posso vedere di noleggiare lì una moto...ci devo pensare..intanto è certo che parto...ho i biglietti.......parliamone
|
Questa estate:
Roma Venezia Kiev Lago Baikal Giro della Mongolia Ulan Bator Ritorno a nord della Transiberiana Bielorissia Italia Però andiamo con un fuoristrada. |
Da Torino ad Agrigento.... attraversando l'Italia... stile dalle alpi alle piramidi!!!!
|
Questa la nostra proposta per questo 2010.
Partenza 24 luglio, ritorno 14 agosto per Capo Nord. http://www.facebook.com/group.php?gid=108256413997 |
Quote:
|
Io ai primi di luglio mi faccio in solitaria tutti gli Appennini, da Reggio Emilia a Matera. Niente mukka, però, ci vado in karota.
|
Quote:
Il tuo giro l'ho già fatto nel 2008 :lol: :lol: |
il 30 maggio partirò per l'Isola di Man per il Tourist Trophy.
il mini PC era già previsto, la chiavetta internet la possiedo, la macchina fotografica digitale pure ma sono un vero cane. Milano --> Zeebrugge --> traghetto Hull --> Liverpool --> traghetto Douglas IOM , Ramsey, tutta l'isola , prove & gare , Mad Sunday rientro a partire dal 7 giugno, stesso itinerario con forse una deviazione in Borgogna e rientro a Milano entro l'11 di giugno |
Previsto "giro d' europa" con partenza verso il 6 agosto da Bologna e rientro sempre su Bologna il 22 Agosto, attraverseremo Austria, Slovacchia, Polonia, Lituania, Lettonia, Estonia, poi Finlandia, regione dei Laghi, Svezia, Norvegia, Svezia, Danimarca, Germania Svizzera ed Austria....
Il tutto tramite terra con due soli traghetti con tratte brevi, che congiungeranno Estonia e Finlandia e Finlandia-Norvegia, quest' ultimo vorremo evitarlo e fare tutta moto. Il pc portatile, la chiavetta internet e la macchina fotografica erano già nell' equipaggiamento previsto. Per ora siamo appoggiati anche dalla Tucano Urbano che ci Ha fornito una borso rollo stagna e un marsupio gigante.... |
Quote:
p.s. io son dalla tua! |
Quote:
|
Quote:
|
Casa al mare - lettino spiaggia - passando dal giornalaio per la Settimana Enigmistica ....
se puo' interessare , disponibile anche report da eventuale sosta Gelataio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |