![]() |
Quote:
Why? Insomma'?? :lol: |
Parletene bene o parlatene male, vechie, nuove, gialle, arancioni, cerchiate o no...
ma per me la REGINA rimane sempre lei... l'hanno fatta i Jap, purtroppo e ci sono volute almeno 4 moto per tentare di farla dimenticare... non vi dico qual'è tanto lo sapete tutti ... queste estate in Svizzera mi sono fermato da un mecca della KTM, s'era staccato un filo che avevo colegato io sotto la sella all 12 volt accendisigaro) ero con la AT.. il mecca KTM ha detto: Meno male che non la fanno piú, noi non ne venderemmo piú Kiss |
Quote:
Il 950 è a carburatori, meno elettroniva inutile e motore più fluido. Inoltre a me personalmente piace di più perchè è molto simile a quella del 2002 che ha vinto la Paris-Dakar |
.... zio kan ... mi sa che la multi ha preso il posto del K nella solita diatriba da bar ... solo che ha spostato l'asticella molto in alto (soprattutto e solo dal punto di vista delle qualità stradali) rispetto a quello che offre oggi il mercato ... anche se a dirla tutta ... la SMT .... mmhhh ... ;)
|
Io non diatribo, le voglio tutte e due e basta:eek:. Se poi vicino ci mettete un mono resing ed un drz 400, sono a posto. Mi cancello anche dal forum :lol::lol:
|
Chi vuol fare l affare?http://www.quellidellelica.com/vbfor...31#post4703231
|
Quote:
CAMMELLOOOOOOOOOOOO ... approfitta ... ;););) |
Se va cosi' e' una favola...http://www.youtube.com/watch?v=oVGry7-gZkg&NR=1 :arrow::arrow:
|
Quote:
|
in questo caso il merito è del pilota.
|
Quote:
|
Quote:
cazzo, quando sei al semaforo e non hai marciapiede da una spanna vicino, hai su la morosa, 3 borse , serbatoio pieno e palle grosse, salti giu al volo e la tieni in eqilibrio, no ?:lol::lol: |
Quote:
|
In tutta onesta con le tassellate ho seguito un amico con una Husqwarna 510 solo che lui volava ed io sembravo un bradipo...........pero' salivo quasi ovunque...penso proprio che con il Karotone non mi avrebbe dovuto aspettare molto......e poi con la ruota da 21 non mi sarei sdraiato per un bastardissimo sottosterzo ...........;)
|
Quote:
|
Leggere è leggera, sicuramente piu' del GS, ma si sente piu' calore e poi mi sembra di stare sui trampoli....
|
Non sono trampoli....sono sospensioni.................;)
|
Quote:
|
L 'ho capita...e' solo che questo e' l'unico report che posso esprimere sulla 990 dato che ancora non ho potuto provarla eccetto che da fermo sedendomi sopra .........:mad:
|
il K è una moto da fuoristrada, il gs..........................da viaggio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |