![]() |
Quote:
|
la mia mail e glano@libero.it
ciauuuu |
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi quanti km e quanto tempo è la tratta Zadar Plitvice??
tanks |
Quote:
|
In stada normale vero?
|
Quote:
|
si si strada normale vai perchè e bello cè da dedicarci quasi una giornata
tra 15 giorni esatti si parte!!!! |
Ok! -15 all'alba...
|
ma non ricordo +
tu prendi la nave da ancona alle 20.30 ? :confused: |
No, io se non congelano le ferie alla mia fidanzata parto sabato 10-07 da Ovada e faccio Milano-Venezia-Trieste- in autostrada poi esco e mi faccio la Slovenia in statale fino ad arrivare in Croazia poi dove mi piace mi fermo e rientro sabato 17-07.
Tu parti la settimana prima come "Dar32" (lui da Genova). Giusto? |
Ciao Dakar,anch'io sono in Croazia parto il 5 e rientro il 18,come te mi fermo dove sto'meglio e mi garba di piu',come si dice da noi.Parto da Ancona e se ce la faccio mi infilo subito a Spalato su un traghetto locale per un'isola del sud,l'obbiettivo e'Solta,un deserto nel mare,cosi'mi han detto,poi scendero'verso Dubrovnik poi risaliro' passando da Monstar e su fino all'Italia,cmq teniamoci in contatto....
|
Eilà Dakar in quel periodo anche io e la mia zavorr...... hem volevo dire mogliettina siamo in giro per la Croazia, non so ancora se partiremo il sabato 10 o la domenica 11, ci stiamo ancora organizzando. Partiamo dalla Valtellina per cui abbiamo un bel trasferimento quindi probabilmente appena arrivati in Croazia troviamo un posticino che ci garba e pernottiamo, poi il giorno successivo.... boh sto ancora preparando l'itinerario visto che da quelle parti non siamo mai stati. Magari ci si becca. Accetto volentieri consigli sui percorsi.... Lamps
|
Quote:
|
Quote:
Spero di un salvataggio sulla linea! |
Per: "Mighelo e Blues Rider" mi farebbe piacere incontrarvi e magari fare un pezzo di stada in compagnia, rimaniamo in contatto nel forum.
Intanto prego per le ferie della mia fidanzata... Ho apettato un'anno e poi... Buona serata! |
Pure io quest'anno vadoin Croazia in moto!!!!!! :D:D
Con la mia zavorrina partiamo l'8 agosto e ritorniamo il 22, destinazione isola di PAG.. So che è il periodo peggiore, ma purtroppo i giorni di ferie sono quelli.. In Croazia ci sono già stato 5-6 volte, ma quest'anno l'auto rimane a casa:lol::lol: Consiglio a tutti l'isola di Pag è un buon compromesso tra la tranquillità ed un pò di vita notturna e poi il paesaggio è una favola.. |
Quote:
Comunque teniamoci in contatto non si sà mai. ;) |
Quote:
|
Commesse????Vabbe'il lavoro e'importante ma dopo le vacanze si rende il doppio...cmq ti auguro ke tutto vada per il verso giusto,teniamoci aggiornati....se ti interessa io come ho sempre fatto, viaggio tutto avventura ,non voglio condizionarmi con prenotazioni e appuntamenti prestabiliti,senno'non mi diverto...a presto
|
Solitamente per andare in Croazia non prenotavo quasi mai, ma visto il periodo "critico" in cui vado , ho preferito prenotare...
Circa un mesetto fa ho fatto una settimana di full immersion di ricerche su internet ed alla fine ho trovato un mini appartamento con tv cucina & terrazza, completamente autonomo a due passi dal centro di Pag.. Se non ricordo male x 14gg nel periodo più costoso dell'anno me la cavo con meno di 600 euro!!!!!:lol: Prima della Croazia, sarei andato volentieri in Calabria, ma ho fatto qualche preventivo e mediamente lo stesso periodo mi sarebbe costato dai 1500/2000 euro!!!:(:( Direi che la scelta è stata scontata!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |