![]() |
si...
sul tingavert.... ke gomme usi tu 1965bmw? |
[QUOTE=Weiss;4619212]Ammortizzatore anteriore.
Il posteriore sembra non esistere da catalogo, ma il prezzo è allineato con Ohlins by Andreani, quindi suppongo che il posteriore costi uguale.... E anche se costassero 200 euro meno degli ohlins, quando sei a spendere 1200 euro ne pui spendere 1450 per gli ohlins...almeno hai il meglio. mi dispiace,io ho fatto da loro sia rt1100,che 1200,non ho speso quei soldi,poi stà storia che ohlins....meglio?un dettaglio tecnico per cui vale il termine meglio,lasciate perdere le gp,quelle ohlins non sono neanche parenti,con aftermarket,che vadano bene non ho dubbi,ma meglio.............sinceramente |
Zangi: io adesso per ovvi motivi (son disoccupato) non posso spender nemmeno 2 euro per questo genere di cose. Quando le cose saranno sistemate, allora magari mi farò un giro di preventivi seri.
Per quanto riguarda "meglio" personalmente son d'accordo con te, ma stando a quanto viene detto ovunque sembrerebbe che meglio di un ammo ohlins non ci sia niente... Per quanto mi riguarda non m'interessano ammo pluriregolabili. Quando ho un ammo anteriore decente, che si possa un giorno revisionare, ed il posteriore con la regolazione del precarico come l'originale e revisionabile anch'esso a me basta e avanza! La cosa fondamentale è che funzionino bene sia che sia da solo sia che viaggi in coppia e a pieno carico. Non chiedo altro. Forse e troppo ma non credo. |
......la penso pure io allo stesso modo...le Fg vanno benissimo........
|
anche bitubo,wilbers,ecc vanno bene,sono curioso,ma senza polemica,del perchè vengano definiti il meglio le ohlins,mah..............se qualcuno sa.....
|
allora vanno tutte meglio delle originali......le ohlins vengono definite il meglio perche' tutti pensano di avere le sospensioni di valentino mentre se non prendi veramente il top di gamma, ed anche li' ci sarebbe da dire , in realta' per i soldi che spendi puoi avere di meglio e pure risparmiare....le Fg sono fantastiche.......
|
Oggi brevissimo giro in moto... accelerando e frenando sembra di stare in barca! :(
|
Ti confermo che su avvallamenti pronunciati il musetto dell'rt sbatte sul parafang indipendentemente dal tampone. Sulla mia mi sono cambiato da solo l'ant rimettendo l'originale, il tampone c'è ma se prendo male una buca sbatte lo stesso. Stesso discorso dicasi per quello vecchio.
|
ma "pompando" sull'anteriore da fermo la moto sbatte?
|
oddio no ... a me capita (e capitava) solo con una botta secca. Tu riesci a mandarlo a pacco anche da fermo?
|
sì......... :(
|
...dai le rifai da dal fiume....
|
azz ... :( . ma almeno il posteriore è buono?
|
temo di no.... :( quando apri il gas la moto si corica tutta sul posteriore.... e il precarico è tutto "hard".
|
Hai gli ammo andati completamente. Ed è pericoloso....
Visto che giri da solo e non vuoi scialare fossi in te li farei solo revisionare. Manterresti un buon confort e la moto tornerebbe ad essere guidabile. Se te li smonti e rimonti risparmi ulteriormente. Fatti fare un preventivo da Dalfiume ma dubito che superi i 200 €. Le Hyperpro sono particolarmente indicate se giri in coppia o carico. Da solo (io peso 76 kg.) la moto la senti un pò dura ;) |
Ciao Paolo!
Infatti l'idea era di una revisione da spender poco. Per le Hyperpro non sarebbe un problema. Io sono 90kg, e in ogni caso capita di portare il passeggero o bagagli. E poi preferisco che la moto sia più sostenuta...non mi piace se si muove troppo. |
Allora se fai fare tutto il lavoro a loro, con Hyper e revisione, dovresti essere intorno ai 600 €. Meno se glieli porti ;)
|
sicuramente quando potrò affrontare la spesa glieli smonto io, tanto è un gioco da ragazzi.
|
Weiss mi sono informato anch' io per rigenerarli ed ho avuto la stessa tua risposta (sono sigillati) Poi parlando con il mio meccanico mi detto che qualc'uno li rigenera ma che poi non hanno un buon funzionamento.Ieri ho ordinato gli ohlins alla WRS di San marino. Costano tanto pero' solo un'inezia piu' dei WP.
|
Ciao Cisaiolo: per quanto riguarda i WP ho verificato anch'io l'inezia rispetto Ohlins.
I prezzi di listino sono tutti allineati: WP, Ohlins, Wilbers, etc. Magari facendosi fare un preventivo si riesce a buttar giù qualcosa in più o in meno. Da Andreani la coppia di Ohlins per la RT1150 costa 1.455€ .... A S.Marino a quanto sei riuscito a prenderli? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |