![]() |
Quote:
Ora posso dirlo. |
Quote:
Lo so... lo so bene. ;) Valuta bene tutto Gianlu', anche il fatto di sapere che in Italia, non lontano da noi, ci sono conce che hanno sia il marchio BMW che KTM. Ti ho detto tutto. |
con queste scimmie contaggiate tutti!
|
Diciamo che ci si legge anche per lasciarsi contagiare.
|
parlando di scimmia, io ricomprerei questa......pensa te......
http://1.bp.blogspot.com/_0Jxf-ZezqQ...0/R80+GS.3.jpg ognuno deve convivere con le proprie bestiole......:arrow: |
La situazione, grazie alla mediazione del amico Kap69 forse si è risolta. Lui ha trovato un acquirente per la mia KTM. Ora aspetto che vada via (mi ha chiesto 10gg) e nel frattempo posso valutare tutte le cose.
La RT rimane la prediletta. Anche se la ADV...rimane nella memoria. Avrei confermato domani (mi siedo con il mio spacciatore di fiducia) ma se non incasso non posso confermare alcunchè. Se conoscete qualche venditore che vuole farmi qualche proposta interessante: ad esempio una RT 2009 a km 0 o qualcuna da dentista con pochi km. |
Basta ogni uno e due mi fate venire una sscimmia nuova!!!!!
|
Gran bella moto l'RT.
|
Quote:
Ce l'hanno tutti : cani ,gatti ,porci e galline.....e adesso , a quanto leggo anche le scimmie !!!......e chi minchia ! :dontknow: :scratch: |
Quote:
|
Quote:
|
Io ti consigliavo la Multistrada perchè sarà divertentissima, ma se hai deciso di tornare sul boxer allora vai di RT; le altre le hai avute tutte (compresa l'ADV) e se non prendessi la RT ormai resteresti sempre con il tarlo di sapere come ti saresti trovato.
L'ADV e la RT sono 2 moto splendide e normalmente non saprei quale consigliarti, ma in questa situazione.....vai di RT; difficilmente ti pentirai ;) |
E allora ho anche l'appoggio di Pierpaolo...
|
Sturmtruppen wrote: la GS prodotto più originale al mondo
niniddu wrote: ma se ce l'hanno tutti : cani , gatti , porci e galline .... e adesso a quanto leggo anche le scimmie !! ... e chi minchia ! Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |