Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Che scimmia ragazzi... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=260369)

Sturmtruppen 02-03-2010 20:19

Quote:

Originariamente inviata da CREG (Messaggio 4531261)
STURMTRUPPEN, fai bene a cambiarla, non ti ho mai sentito entusiasta con questa moto....... :)
tu pensa che io sto facendo il rodaggio alla ERRE tutto in prima e seconda in off nel fango a gas spalancato e derapate :lol::lol::lol:
ecco, non ti ho mai sentito dire cosi del tuo karotone..... ;)
non c'e' niente di male a cambiar moto, io ne ho avute 10 ed ora son arrivato ad avere due ktm :lol: son gusti....la RT e' una bellissima moto, comprala ad occhi chiusi :)

Infatti non me ne vergogno. Ero troppo curioso, la dovevo avere e provare in tutte le condizioni. Come dovevo provare ad uscire in off per poter dire se fosse di mio gusto.
Ora posso dirlo.

GIANFRANCO 02-03-2010 20:21

Quote:

Originariamente inviata da Sturmtruppen (Messaggio 4531933)
Tu sai da chi dipende...

Lo so... lo so bene. ;)
Valuta bene tutto Gianlu', anche il fatto di sapere che in Italia, non lontano da noi, ci sono conce che hanno sia il marchio BMW che KTM. Ti ho detto tutto.

gladiator 02-03-2010 21:41

con queste scimmie contaggiate tutti!

Sturmtruppen 02-03-2010 22:34

Diciamo che ci si legge anche per lasciarsi contagiare.

Melozzo 03-03-2010 14:33

parlando di scimmia, io ricomprerei questa......pensa te......

http://1.bp.blogspot.com/_0Jxf-ZezqQ...0/R80+GS.3.jpg

ognuno deve convivere con le proprie bestiole......:arrow:

Sturmtruppen 03-03-2010 18:14

La situazione, grazie alla mediazione del amico Kap69 forse si è risolta. Lui ha trovato un acquirente per la mia KTM. Ora aspetto che vada via (mi ha chiesto 10gg) e nel frattempo posso valutare tutte le cose.
La RT rimane la prediletta. Anche se la ADV...rimane nella memoria. Avrei confermato domani (mi siedo con il mio spacciatore di fiducia) ma se non incasso non posso confermare alcunchè.
Se conoscete qualche venditore che vuole farmi qualche proposta interessante: ad esempio una RT 2009 a km 0 o qualcuna da dentista con pochi km.

fcamil 03-03-2010 18:43

Basta ogni uno e due mi fate venire una sscimmia nuova!!!!!

barthy 03-03-2010 19:53

Gran bella moto l'RT.

niniddu 03-03-2010 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Sturmtruppen (Messaggio 4527732)
Poi vogliamo invece dire che avere una GS significa avere il prodotto più originale del mondo? In costiera sabato erano più le GS che gli Honda SH. Cmq non è un buon motivo per prendere una decisione.

Ma come fai a dire che la GS è il prodotto più originale del mondo ??

Ce l'hanno tutti : cani ,gatti ,porci e galline.....e adesso , a quanto leggo anche le scimmie !!!......e chi minchia ! :dontknow: :scratch:

Sturmtruppen 03-03-2010 22:18

Quote:

Originariamente inviata da niniddu (Messaggio 4535951)
Ma come fai a dire che la GS è il prodotto più originale del mondo ??

Ce l'hanno tutti : cani ,gatti ,porci e galline.....e adesso , a quanto leggo anche le scimmie !!!......e chi minchia ! :dontknow: :scratch:

Infatti era completamente ironico, e quando dico che ne vedo più dello scooter più venduto è un rafforzativo. No?

Pier_il_polso 03-03-2010 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Ziubelu (Messaggio 4530893)
L'RT è da vecchi lo sanno tutti e non piega !!

Vero, posso confermarlo :)

Pier_il_polso 03-03-2010 22:39

Io ti consigliavo la Multistrada perchè sarà divertentissima, ma se hai deciso di tornare sul boxer allora vai di RT; le altre le hai avute tutte (compresa l'ADV) e se non prendessi la RT ormai resteresti sempre con il tarlo di sapere come ti saresti trovato.
L'ADV e la RT sono 2 moto splendide e normalmente non saprei quale consigliarti, ma in questa situazione.....vai di RT; difficilmente ti pentirai ;)

Sturmtruppen 03-03-2010 23:19

E allora ho anche l'appoggio di Pierpaolo...

niniddu 03-03-2010 23:30

Sturmtruppen wrote: la GS prodotto più originale al mondo

niniddu wrote: ma se ce l'hanno tutti : cani , gatti , porci e galline .... e adesso a quanto leggo anche le scimmie !! ... e chi minchia !

Quote:

Originariamente inviata da Sturmtruppen (Messaggio 4536488)
Infatti era completamente ironico, e quando dico che ne vedo più dello scooter più venduto è un rafforzativo. No?

Anche la mia voleva essere soltanto ironia . :wave:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55.