![]() |
Io come Geba ho riciclato il Maxia montandolo su piastra SR 689.
Si monta al posto del portapacchi originale, quindi il bauletto rimane almeno 3 cm + basso. Viene dato per un carico max di 10 Kg (gli altri modelli solo 6Kg) Ha due comode maniglie integrate che essendo nere (come la mia GS) sono anche poco visibili. :D Il bauletto originale è carino, ma va bene solo per caricare il beauty della zainetta :lol: |
Anch'io quest'anno ho deciso di cambiare supporto Givi passando dal SR684( 3 viti rotte in 6/7 mesi ) al SR689.
Devo dire che la solidità che mostra e l' assetto del bauletto Maxia55 è migliorato tantissimo, è più basso di prima, più parallelo al terreno e lascia un po più di spazio al passeggero, quindi devo dire che questa piastra a mio avviso è la migliore per il gs. Ora sono incuriosito dalle nuove valigie Trekker, che esteticamente mi piacciono molto, solo che 46litri contro 55 probabilmente non mi faranno cambiare. l. |
Quote:
Jimbo 70:arrow: |
Salve a tutti,se vi puo' interessare sto' vendendo l'ultimo tipo di piastra Givi la SR692...quella tutta in alluminio...montata non si nota nemmeno....
|
Quote:
Potrebbe interessarmi, sparami la cifra e considera che la ritirerei a mano visto che anche io sono di Firenze. P.S. Come mai la vendi? |
...ti ho risposto in MP,eventualmente il mio cell è 3336148049.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |