![]() |
Eccoci...siamo rientrati alla base...
Ci siamo divertiti moltissimo ed abbiamo iniziato il rodaggio nel migliore dei modi cavalcando sul Passo della Scoffera, concludendo il giro tra le strade tortuose che dall'Umbria portano fino a Roma, passando per il viterbese. Beh la nuova arrivata va ch'è una meraviglia, ai bassi si sente veramente la differenza rispetto al modello 2005 che guidavo fino a 3 giorni fa.... Un ringraziamento al grande Dinamite che ci ha accolto come dei veri amici ed accompagnato per le strade che portavano alla località dove abbiamo pernottato. |
Tutto ciò, non ha senso...
|
Io gli amici li riconosco subito ;):lol:
Sono contento di sapervi a casa soddisfatti della nuova arrivata. Se decidete di tornare da queste parti, magari nelle vicine Langhe e Monferrato, non esitate a chiamare che ci si fa qualche giorno di belle curve tutti insieme. A presto a tutti e due.;) |
Quote:
Cerea a W |
Bel giretto, alla fine 1330Km in poco più di 24 ore.
Il buon Enrico di MotoGerardo mi ha fatto provare la nuova GS1200...sperava che tornassimo in due con le moto nuove...:-p Grazie Claudio Dinamite, che ci ha accompagnato all'agriturismo e alla fine ci ha anche offerto l'aperitivo:D. Vediamo se riesco a mettere su due foto. Devo dire che è veramente fico andare da qualche parte, e trovare qualcuno che conosci solo sul Forum che ti accoglie come un amico.;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Beh, in effetti a qualcosa mi sto preparando........:):) Sabato ho fatto la prima uscita, mai divertito tanto :D:D:D La grana è che vado con un collega che ha 10 anni in meno di me ed è iperpalestrato :mad::mad:.....una fatica :lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Va beh buon divertimento ;) Cerea a W |
Che risposta complicata :lol:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Cerea a W . . . . . . . . . . . . . . . . p.s. ...se non ti ribalti alla prima duna :lol::lol::lol::lol: |
L'Awbari, per quel che ho visto io, è molto meno tecnico del sahara tunisino, fattibile anche con un bicilindrico (sempre in presenza di manico, ovvio :lol:). Con il 525 sarebbe pura goduria ;);)
|
complimenti e auguri!!!
|
Quote:
Cerea a W |
Ho detto che ci vuole il manico.....
io vado bene per i bar, il resto lo lascio a chi sa ;) |
Quote:
|
Quote:
Cerea a W |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |