![]() |
In sintesi prima che rimango a piedi , ho una K1300GT con 5000 Km in 6 mesi , dopo i risultati della prova di Motorrad mi consigliate di cambiarla ? :rolleyes::rolleyes:
|
No puoi tranquillamente arrivare a 30.000!
|
Quote:
|
per alexvt65:
si devi sbarazzartene al volo....:confused::( dalla via di corsa.....:mad: (che prezzo mi fai ? sarei interessato...:lol::D:lol:) |
Quote:
|
dopo do anni xe roba da scoasse sti bmw ! :lol::lol:
:smilebox::weedman::error::toimonst::pottytra::cry ::partyman::partyman: |
Vedi sta cacchio de Triumph. :cool:
Sempre stato indeciso in tema di sport touring tra vfr ed st. |
triuz sprint st, gran moto............. dal 2008 hanno modificato quelle due o tre cosette che non andavano, per il resto è perfetta......l'ho avuta
|
La dimostrazione che quando una moto è una moto di merda i nodi vengono al pettine...anche prima dei 50kkm...
|
Lo dico sempre io: è meglio il K1200.
|
Comunque finchè c'è gente che addirittura ritira moto nuove difettose senza fiatare anzi giustificando il conce (mi riferisco a qualche intervento di chi ha ritirato il K1300 con i blocchetti difettosi perchè il conce gli ha detto che tanto arrivavano a breve quelli modificati) le case motociclistiche ed automobilistiche fanno bene a produrre garbage.
C'è anche chi ha preso una inchiulata con il gs MY04, lo ha cambiato con il MY07, è ri-rimasto a piedi per casini al modulo di comando della pompa benzina ed adesso ha ordinato il MY10, perchè il giesse è il giesse. Scusate ... di fronte a fatti come questi anche io se fossi un costruttore me ne fregherei della qualità ... |
Che c'è da meravigliarsi? Ormai la difettosità bmw è diventata proverbiale, tanto le vendono più di prima:rolleyes:
|
Quote:
DogW |
Parlavo di prove di durata, con motore smontato,non di comparative.
|
visto che si parla di sfighe, io ho avuto tutte le marche e l'unica che si è rotta a 3000 km è stata una affidabilissima HONDA vfr del 1996 (quella con il doppio faro) sbriciolato il motore causa cammes diffettose:rolleyes: forse se la provava mottorad ci faceva 100000km senza nessun problema come ha fatto un mio amico, ma la mia si è rotta a 3000km e 15 anni fà internet non c'era ancora x denunciare l'accaduto:cool: oggi c'è:lol:
|
Quote:
DogW |
Quote:
Hai centrato il problema, mai e poi mai mi farei un'opinione definitiva per danni ad un singolo modello, che sia una Breva col motore esploso o una Bmw o altro (le diatribe Guzzi/Bmw/Quelle di una volta/Ormai l'affidabilità non è/ la qualità é jap si sà/... le lascio volentieri a chi se ne intende, son le solite baggianate scontate, inevitabili.) Altra cosa é un difetto conosciuto, tipo cementazione alberi Honda o modulo pompa ultime Bmw. Con una delle mie moto, comprata nuova con attualmente 320 000km, un grosso problema l'ho avuto a 225 000km, per il resto ben poco; cosa vuol dire? che i vecchi K sono indistruttibili? non é vero, cé chi ha avuto noie senza fine con pochi km, e non cose da poco. Esempi cosi ne avrei fino a domani. Cmq leggere sto tipo di letteratura (topics di affidabilità in genere) é interressante, ovvero come creare un mito:!: -Argomento di partenza: rottura meccanica -un manipolo di esperti:cool: ingrana sulle Bmw di una volta, ormai l'affidabilità ecc...riferendosi al mitico Boxer 2v ....un mito nel senso vero...tutti persuasi dell'indiscutibile affidabilità....mentre fù la maggior sòla mai fatta da Bmw. -arrivano poi i ghisisti, loro quà loro là....basta risalire ai primi tempi del forum per incontrare "qualche" belle esplosioni:smilebox: Non dico che sono inaffidabili sui generis, lo so benissimo che ce ne sono un sacco con oltre 200 000, dico che hanno avuto la loro percentuale... -ultima(?) categoria, i pro Sol Levante, non hanno mai avuto nulla, non avranno mai nulla, non possono avere nulla...la qualità é jap si sà:cool:. Bhe diciamo che hanno anche la loro parte, basta leggerle ste prove di lunga durata....o averci messo le mani per un po di anni, seppur non da professionista. Ultimo esempio, credo calzante: in FR cé un modello Suzuki (bicilindrico parallelo) molto usato dai corrieri, robusta e longeva...eppure l'esemplare in prova era completamente alla frutta dopo 50 000. Buon proseguimento con l'aria fritta:!::!: Ps: Tommygun confermi? se ho capito bene il poco che son riuscito a leggere, non si tratta di una biella spaccata, ma di un gioco eccessivo alla relativa bronzina? |
Quote:
|
Mettiamo un bel Lombardini diesel sulle nostre moto: allora avremo l'affidabilità assoluta...:lol:
Che è quello che più o meno fa l'Harley...:lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |