![]() |
riesumo questo post!
Stò valutando i vari parafanghi per proteggermi dall'acqua... solo che leggo che questo parafango alla fine non sembra essere resistente così some sembra! Stò valutando anche qualcosa in carbonio o il famosissimo blackreef! Che mi suggerite? BMW GS ADV del 2010 con ESA! Se avete anche proposte...attendo messaggi privati! Grazie CionS |
blackreef. Efficace, abbastanza economico, non invasivo per quanto riguarda il design.
|
Blackreef quattro anni che ce l'ho...perfetto
|
io l'ho montato da circa 20.000 chilometri e di crepe non se ne vedono per quanto riguarda la funzionalita' direi che e' ottimo, quando cammini sotto l'acqua riduce di molto i spruzzi sulle scarpe e gambe
|
brutto come un rutto !
sembra mia nonna con la retina in testa quando va a letto alla sera. |
Quote:
http://i47.tinypic.com/2dqijj8.jpg |
causa cambio ammortizzatori l'ho montato, il vecchio blackreef dopo 6 anni era giustamente morto e non più utilizzabile, vediamo come si comporta nella durata il Puig.
|
attendo di sapere come si comporta! ripeto che il mio scopo principale è quello di ridurre l'acqua e tutto ciò che si porta dietro la ruota...riempiendomi le scarpe e i pantaloni di "fanga"!!!
Inoltre se avete o sapete di qualcuno che lo vende (anche blackreef) facesse un colpetto! Grassssssssssssie mille CIonS |
Ho montato il Puig ad agosto, al momento il parafango è ancora integro. Esteticamente a me piace molto, la sua funzione la fa.
Mi risulta (ho chiesto lumi al rivenditore italiano) che abbiano fatto una modifica dopo le tante rotture riportate dalla prima serie. Io non faccio off se non molto leggero; ovvio che qualsiasi cosa sia attaccata ad un unico punto è fragile ma avendo il monobraccio non è che si possano fare miracoli. |
@andrea_82: lo hai preso da racingbike a milano?
Grazie |
parafango posteriore… uno schifo
Ciao ragazzi, ho una domanda per voi… a qualcuno di voi è capitato di rompere (si è proprio spaccata la plastica all altezza delle due viti superiori che lop tengono) il parafango posteriore 2 volte i 6 mesi? poiché costa una 90 di e uri volevo sape se è normale che si sfasci ogni 2/3 mesi.
ok faccio fuoristrada leggero e allora?:mad: |
Ciao Alextairi, il mio è al suo posto da un anno e mezzo (da agosto 2012) e continua a fare il suo lavoro. Direi che rotture così frequenti non sono normali.
@CioneCions: chiedo umilmente perdono, ho visto la tua domanda solo ora... con un annetto di ritardo, sorry!!! Cmq l'ho comprato da bs-motoparts (Germania) |
Ahahahah...come dire: ne è passata di acqua sotto ai "parafanghi"!!!
Non preoccuparti...alla fine ho optato per il nuovo parafango kry-o...ed ormai anche quello é lì da un annetto! Anche se in ritardo....la risposta c'è stata!! GraIe mille, auguri e lamps a tutti... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |