![]() |
Pochi ma buoni, e soli è fantastico!
p.s. Corsica in solitaria |
Andare da soli è il modo migliore per godersi i posti e la strada.
Ti fermi quando vuoi, vai al ritmo che più ti aggrada. Al limite con un compagno/compagna che hanno lo stesso modo di viaggiare. Dopo il primo anno di giri in compagnia, ad oggi preferisco la solitaria. |
e già...
Qualche giretto oraganizzato per conoscere e rivedere gente è bello.
Però ci sono due situazioni che non cambiere con nulla: 1) Telefona l'amico con il quale esci volentieri... "Domattina alle 7 si va?" "Il tempo? " "e chi se ne frega..." "ok andiamo"" Colazione al bar, cartina sottomano (che poi non interessa più di tanto), 3/400 km, con un paio di soste (una con mangiare tipico-veloce) per scambiare 2 parole e magari ipotizzare un bel viaggetto di qualche giorno durante la stagione. A casa, sistematina veloce alla mucca, alla prossima... 2) Esci per andre in ufficio, temperatura decente, giornata limpida, ti dici: " vado un'oretta più tardi" ...e ti ritrovi ad andare verso le 4 del pomeriggio con i soliti 3/400 km in più nel contakm.... Non c'è pari, sono le occasioni in cui la moto ti isola dal resto del mondo. |
Questo Sabato con il freddo che c' era decido di andare a mangiare sul passo Manghen con la vecchia mucca gs 1100. Arrivo e c' ero solo io ma alle 12 arriva per caso, tra di noi e' sempre stato cosi', il mio amico con una delle sue varie moto d' epoca che veniva da Padova. Mangiato insieme, parlato di tante belle cose e poi ognuno per la sua strada, lui che scende dalla parte della Val sugana e io dalla parte del Trentino. Quasi sempre solo con qualche incontro occasionale ogni tanto, il massimo!
|
No Uccio se solo invecchiato............ male. :lol::lol::lol:
Scherzo, ti capisco, ma quando Cico mi ha chiesto di te ho dovuto mentire. :cool::cool::cool::cool: |
2-3 all'anno non di piu!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |