Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Schumacher Rinuncia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=233552)

ɐlɔɐlɔ 11-08-2009 14:16

Peccato...

Sarà un contentino per Badoer, che però ha ormai bruciato gli anni migliori ed è destinato a fare una figura pessima...
Quel ragazzo non fa una gara da 10 anni (in nessuna categoria).

Ps Per Aguerslari il discorso è completamente diverso. Pilota giovanissimo, allenato, che gareggia quasi tutte le settimane. Non conosce la macchina, ma un conto è debuttare con la Toro Rosso sapendo già di essere in ultima fila, un conto è essere su una Ferrari, a centro gruppo, attorniato da piloti che ti vogliono mangiare alla prima curva...

emmegey 11-08-2009 15:14

E c'era chi già fantasticava su mirabolanti performance del tettesco in gara...Mah! :lol::lol::lol:

mischia 11-08-2009 15:27

per fortuna si è reso conto di essere "umano".................

per la ferrari potrebbe essere l'occasione buona per proporre qualcuno di nuovo......ma tanto....................se l'idea è sempre: squadra vincente nn si cambia", comè ormai in uso nel nostro paese,......potremmo rivedere forse Alesì??? o Lauda???'

Sandrin 11-08-2009 16:01

Quote:

Originariamente inviata da bruno (Messaggio 3946113)
Per me andrà Stoner! :) :)

No, chiamano Valentino.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

bussy 11-08-2009 17:12

Quote:

Originariamente inviata da gioxx (Messaggio 3946228)
No brontolo tutt'altro! E' semplicemente molto amico di Badoer! Chiedi a Bussy che gli presta la moto quando è qui!

e mi rovina la ghiera dell'ammortizzatore...................:mad::mad:

bussy 11-08-2009 17:14

[QUOTE=clacla;3946889]Peccato...

Sarà un contentino per Badoer, che però ha ormai bruciato gli anni migliori ed è destinato a fare una figura pessima...
Quel ragazzo non fa una gara da 10 anni (in nessuna categoria).

QUOTE]

nei test che fanno e' sempre quello che fa i tempi migliori.........anche dei due piloti ufficiali...mio bello

ɐlɔɐlɔ 11-08-2009 18:32

Quote:

nei test che fanno e' sempre quello che fa i tempi migliori.........anche dei due piloti ufficiali...mio bello
Per quanto mi riguarda lo avrei fatto correre al posto di Irvine ai tempi ;)

E' sempre stato velocissimo e - IMHO - è stato sprecato "solo" come tester :-o

Spero faccia un figurone, ma temo che in gara non riuscirà a reggere un grande ritmo.

Ovviamente felicissimo di essere smentito :D

Firmato, il tuo bello :lol:

abii.ne.viderem 11-08-2009 18:36

Quote:

Originariamente inviata da dino_g (Messaggio 3946798)
E' professionalità e serietà. Ha dimostrato di essere un campione anche (e specialmente) nel riuscire a tirarsi indietro.

È il mio stesso pensiero.

Gioxx 11-08-2009 19:50

Buono questo Ferrari offerto dal papá di Luca! Bussy sta bevendo a garganella!

Gioxx 11-08-2009 19:54

Ociohttp://IMG_0071.JPG

abii.ne.viderem 11-08-2009 20:05

come hai fatto a scrivere "ocio" senza aggiungere altri sei caratteri?

Gioxx 11-08-2009 20:23

Perché ho postato anche una foto ma dall'aifon non riesco!

Unknown 11-08-2009 20:41

Quote:

Originariamente inviata da PAOLO03-73 (Messaggio 3946554)
E' stato tutto un circo mediatico per rilanciare un campionato morto e stramorto come tutta la F1
Lui si è prestato (non a gratis) per illudere un po' tutto....
Questa è la MIA idea supportata da alcune conoscenze in ambito pubblicitario che seguono sta vicenda...
Non è questione di essere professori.... e non vado certo a criticare altre opinioni.
Saluti.

Opinione molto sensata,come sempre comandano sponsor e televisioni.

Il Veleggiatore 11-08-2009 21:18

Quote:

Originariamente inviata da gioxx (Messaggio 3947870)
Perché ho postato anche una foto ma dall'aifon non riesco!

sei più incapace del conte

Gioxx 11-08-2009 21:41

Non esageriamo con le offese... Finchè. Si scherza ok ...Mahh

Il Veleggiatore 11-08-2009 21:44

dopo che sei passato anche tu all'aifon non ho remore all'insulto compulsivo

lumaca 11-08-2009 21:44

..manca solo che si prenda l'adv!

Theduke 11-08-2009 22:23

Quote:

Originariamente inviata da PAOLO03-73 (Messaggio 3946554)
E' stato tutto un circo mediatico per rilanciare un campionato morto e stramorto come tutta la F1
Lui si è prestato (non a gratis) per illudere un po' tutto....
Questa è la MIA idea supportata da alcune conoscenze in ambito pubblicitario che seguono sta vicenda...
Non è questione di essere professori.... e non vado certo a criticare altre opinioni.
Saluti.

non so cosa ti abbiano detto i tuoi amici pubblicitari, so invece cosa hanno detto a noi i vertici della ferrari, gli amici di schumi e i suoi conoscenti diretti.
senza alcuna polemica (ma qualche GP lo seguo per lavoro ;);)).
la botta presa a Cartagena con la superbike in prova è stata peggio del previsto. Minimizzata dal suo entourage fino quasi a dire che non fosse nulla, in realtà è stata una bella tranvata (e scusate il linguaggio molto tecnico :lol::lol::lol:)
se non avesse avuto i muscoli del collo di uno che ha corso a quei livelli probabilmente avrebbe avuto ripercussioni peggiori.
Ma poi, come ho scritto anche in un altro post, quando cominci a fare le curve a 260 orari con un labrador sulla testa (per farvi capire cosa si prova a quei G laterali) i problemini/oni al collo saltano fuori tutti.
la F1 è un mondo in cui spesso le dietrologie hanno un fondamento ma altrettanto spesso sono solo cavolate da x-files. questo è il caso: farlo provare per non fargli correre nemmeno una gara non ha senso nemmeno a livello di marketing.
E' come annunciare un nuovo prodotti iperfigo, fare del sano "arousal" per far crescere la tensione e non presentarlo mai.
Prova a farlo con un'azienda e vedi se non vengono a bussarti alla porta di casa con forconi e torce perchè vogliono il prodotto che hai tanto bene reclamizzato.
Così al limite al limite hai venduto qualche decina di biglietti in più per valencia ai ferraristi (e valencia comunque lo scorso anno era piena anche per via del fatto che la gente è in ferie e il gp se lo vuole vedere dal vivo come attività vacanziera - dal circuito in 5 min sei in spiaggia ;);)), ma certo non alzeranno gli indici d'ascolto (vero core business della F1) o venderanno più diritti TV.
Se fosse stato solo marketing non avrebbe avuto senso davvero.
tanto lo stipendio di Schumi (o di badoer) per i GP lo paga l'assicurazione su Massa ;)
certo chi starà piangendo adesso sono gli organizzatori di tutti i circuiti del mondo, Monza in primis.
a me dispiace, sarebbe stata una sfida interessante e per me anche la possibilità di vedere Schumacher al lavoro dal vivo.

Theduke 11-08-2009 22:26

Quote:

Originariamente inviata da gioxx (Messaggio 3946605)
io son amico di Luca e son contento così, visto che già una volta l'han gabbato!

va bene comunque, in ogni caso se non fosse stato schumi per le politiche Ferrari doveva essere uno dei due collaudatori. Luca è il primo da sempre :)

Gioxx 11-08-2009 22:36

Come non quotarti, oltre ad essere un piacere leggerti!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58.